Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser vuole fidanzarsi?

Mentre trascorrono i giorni nella casa, il clicista continua fa discutere per la sua situazione sentimentale

Uno dei concorrenti del GF Vip 2017 che sta riscuotendo grande successo è Ignazio Moser, giovane ragazzo di 25 anni e figlio del ciclista Francesco. Ignazio ha fatto subito colpo sui telespettatori grazie alla sua bellezza e anche all’interno della casa più spiata d’Italia non sarebbe passato inosservato. visto che diverse ragazze lo hanno trovato interessante. Tuttavia, il ragazzo non sembrerebbe intenzionato ad intraprendere una relazione per via di un motivo specifico: ecco di cosa si tratta.

Tutti pazzi per Ignazio Moser

Il giovane torinese Ignazio Moser è sicuramente uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio d’arte, non a caso, è diventato una componente fondamentale per il suo gruppo e avrebbe addirittura fatto colpo su alcuni concorrenti. Per molti, infatti, tra Ignazio e Ivana Mrazova starebbe nascendo qualcosa di importante, in quanto i due appaiono sempre più complici ogni giorno che passa.

Il ragazzo, tra l’altro, non ha nascosto l’interesse per la modella ceca, ma quest’ultima sarebbe già fidanzata. Moser, tuttavia, avrebbe fatto colpo anche su la pallavolista Veronica Angeloni che, nonostante non abbia avuto ancora modo di vivere nel suo stesso gruppo, sembrerebbe piuttosto attratta da lui. Infine, Ignazio ha fatto breccia nel cuore persino di Cristiano Malgioglio che non ha nascosto la simpatia verso il giovane ragazzo.

Ignazio Moser vuole trovare una fidanzata?

Seppure Ignazio Moser pare essere propenso ad una nuova relazione, in realtà le cose non starebbero davvero così. Il ragazzo, infatti, sta facendo i conti con una delusione d’amore che l’avrebbe ferito profondamente. Il ciclista ha rivelato di pensare ancora a una ragazza con cui ha avuto una relazione. Pare che la ragazza in questione sia Virginia Stablum che, tuttavia, è approdata proprio in questi giorni a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice.

Nel suo sfogo, Ignazio ha confessato a uno degli inquilini: “Qui, ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero. La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro”.

E voi pensate che Ignazio avrà una storia con qualche ragazza nella casa del Grande Fratello VIP?