Grande Fratello Vip, Ignazio Moser pronto a lasciare il reality

L’ex ciclista ha deciso di abbandonare il GF Vip per via di Cecilia Rodriguez e del televoto a cui va incontro

E’ successo tutto in seguito alla decima diretta del Grande Fratello Vip in onda come sempre su Canale 5, quando l’ex ciclista Ignazio Moser ha fatto un annuncio davvero sconvolgente ai sui compagni di avventura. Il ragazzo infatti ha comunicato di volersi ritirare dal reality e l’ha fatto in maniera molto seria.

Dapprima in giardino, dove i concorrenti rimasti si sono riuniti per fumare una sigaretta e raccontarsi quanto successo sinora, successivamente a tavola, a cena, dove l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez ha annunciato che ufficializzerà la cosa agli autori del GF Vip non appena lo accoglieranno in Confessionale.

Ignazio Moser decide di abbandonare il gioco

“Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa” ha detto subito senza mezzi termini l’ex ciclista Ignazio Moser, deciso e risoluto. Ma la cosa più strana, per i compagni, è che Moser non vuole ritirarsi per il problema al ginocchio che in settimana l’ha portato a uscire dalla Casa del GF Vip per alcuni accertamenti, ma perché è sicuro che Cristiano e Ivana lo battano al televoto.

Lui dunque non vuole concorrere con Cecilia, rischiando magari di vederla eliminata al televoto e di dover così terminare l’avventura all’interno del reality show senza di lei. Ma davvero può succedere una cosa del genere? Oppure il ragazzo vuole fare semplicemente la parte di quello senza macchia e senza paura, che si mette in gioco per la sua donna, visto che non sta uscendo benissimo come immagine?

I motivi sono davvero quelli che dichiara?

Del resto, anche Ignazio sa bene che in questi giorni i social sono impazziti per via di alcune effusioni molto intime tra lui e Cecilia Rodriguez. Gli utenti del web ne hanno dette di tutti i colori alla prima coppia del Grande Fratello VIP, pretendendo addirittura la squalifica per aver commesso atti osceni davanti a milioni di persone.

La situazione in casa non è stata percepita in questo modo, ma al di fuori la situazione è sfuggita di mano e i due hanno ricevuto tantissime critiche. Spesso queste sono andate oltre il limite e sono diventate delle vere e proprie offese, soprattutto verso la Rodriguez, che hanno spinto sia Belen che la loro mamma a intervenire. Il padre di Moser, invece, biasima aspramente il figlio.

Forse è per un mix di questi motivi che Ignazio vuole abbandonare?