Ignazio mostra i genitali, il Grande Fratello Vip nella bufera

Il reality show non è mai stato così visto ma anche così criticato per quanto successo tra Ignazio e Cecilia

Questo Grande Fratello Vip non smette di stupire e non sempre in maniera positiva, purtroppo. Sì, perché se risulta sempre più evidente che nella Casa i giochi sono fatti e le strategie messa a punto dai concorrenti stanno coinvolgendo molto i telespettatori, che infatti aumentano di puntata in puntata, facendo registrare alla trasmissione picchi di share, è anche vero che raramente un’edizione è scaduta così tanto nel pessimo gusto, indignando e facendo arrabbiare gran parte del pubblico.

Ignazio Moser e quella posa scandalo

E l’ultimo episodio ancora una volta coinvolge Ignazio Moser, già nell’occhio del ciclone per via della storia con Cecilia Rodriguez e dei loro amplessi prima nel lettone della suite, poi nel famoso armadio di Giulia De Lellis. E non è finita qui, perché l’altro giorno l’ex ciclista ha mostrato i genitali proprio mentre la telecamera lo stava inquadrando, e la foto ha subito fatto il giro del web.

Il Moige (Movimento italiano genitori) è nero ed è tornato a tuonare contro il Grande Fratello Vip chiedendo a viva voce una triplice espulsione. L’organizzazione no-profit, infatti, ha chiesto l’espulsione immediata di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per atti osceni, quelli dell’ormai famigerato armadio. Successivamente ha chiesto anche l’espulsione di Luca Onestini per aver bestemmiato.

L’ex ciclista nel mirino del Moige… e del padre!

Insomma, Ignazio è davvero uno dei concorrenti più contestati di questa edizione: a partire dalle famose “stelline” e dalle storie con donne sposate, il ragazzo è costantemente sulla bocca di tutti, e non per meriti, bensì per demeriti. La sua stessa famiglia si vergogna moltissimo del suo comportamento e il padre di Ignazio non ne fa assolutamente mistero quelle poche volte che parla coi giornalisti.

“Cerco di guardarlo il meno possibile” ha dichiarato Francesco Moser a proposito del Grande Fratello Vip. “Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…” ha poi rivelato l’ex campione di ciclismo, che non ha peli sulla lingua nemmeno quando si tratta del suo amato rampollo, che in questo momento della vita disapprova completamente.

E con Ignazio, anche il Grande Fratello Vip è sotto processo… chi la spunterà, il Moige o gli autori?