Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è incinta?

I dubbi sulla sorella di Belen arrivano dopo tutto quello che è successo nella casa del GF VIP 2

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello VIP e quasi sicuramente più di una volta, vito che ormai la cosa non è un mistero per nessuno. Durante la diretta di Mediaset Extra, infatti, i telespettatori hanno udito distintamente urla e gemiti di piacere da parte della ragazza, tanto che il pubblico, scandalizzato, ha chiesto agli autori di fare qualcosa.

Ma adesso un nuovo problema sembra affliggere la coppia del momento dopo l’uscita della ragazza argentina dalla casa più spiata d’Italia. Il rischio potrebbe comunque esserci e in tanti si sono fatti la stessa domanda: Cecilia è in dolce attesa?

Ignazio Moser preoccupato per la possibile gravidanza di Cecilia

Non è dato sapere se la redazione del GF Vip abbia fornito a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dei preservativi, ma sembra proprio di no, visto che nessuno poteva prevedere quello che sarebbe successo nella suite, nonostante la cosa fosse nell’aria ormai da tempo. Dunque il rischio che la giovane sorella di Belen sia incinta c’è ed è piuttosto concreto, anche se per saperlo bisognerà aspettare.

Tuttavia, qualche giorno dopo aver vissuto l’intimità, la Rodriguez ha affermato di essere ingrassata ed Ignazio le ha chiesto in modo ironico se fosse rimasta incinta. Ovviamente anche Cecilia l’ha buttata sullo scherzo, tuttavia è apparsa preoccupata. La coppia, va detto, è sempre più sotto pressione per i motivi più diversi, tra cui il fatto che da fuori le critiche si moltiplicano.

La coppia attaccata dal web su più fronti

Se infatti Alfonso Signorini fa di tutto per tutelare la sorellina della sua amica Belen, in realtà sul web e sui social si parla malissimo sia di lei che di Ignazio Moser, e la storia della presunta gravidanza sta facendo il giro dei social raccogliendo ovunque biasimo e tantissimi commenti negativi, persino insulti molto pesanti all’indirizzo della nuova coppia, e solo la Rodriguez potrebbe risentirerne al momento visto che l’ex ciclista è ancora nel reality.

A poco serve che Belen minacci denunce a destre e a manca perché gli insulti ricevuti sono davvero troppi, e se dovesse arrivare la notizia della presunta gravidanza, di certo la coppia verrebbe ancora di più messa sotto accusa non solo sul web, ma anche dai moltissimi opinionisti che ogni giorno parlando del Grande Fratello Vip in televisione, nei vari programmi sulle reti Mediaset.

Secondo voi, amici lettori, la gravidanza è possibile?