Grande Fratello Vip, Ignazio si dichiara a Cecilia e prende in giro Francesco Monte

Un nuovo tradimento sta per consumarsi al Grande Fratello Vip, dove Moser fa sul serio con la Rodriguez

Le cose tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno facendo davvero molto serie. Sì, perché i due ragazzi non solo passano sempre più tempo insieme, ma è evidente che cerchino comunque un contatto fisico di qualche tipo e che stiano bene solo quando si trovano vicini, quando possono scherzare, confidarsi e scambiarsi coccole. Ormai fanno la doccia e la sauna assieme e qualsiasi altro momento di condivisione previsto dal Grande Fratello Vip lo trascorrono vicini. Ma non è questo il punto, fino a che si tratta di un gioco tutto va bene ma le parole che il figlio del grande Francesco Moser ha riservato a Francesco Monte sono alquanto irrispettose e preannunciano una rottura tra la coppia. Ecco cosa è avvenuto.

Ignazio Moser prende in giro Francesco Monte

E poche ore fa, in confessionale, probabilmente su domanda diretta del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha ammesso che Cecilia Rodriguez gli piace, e anche molto. Non solo, perché il bel ciclista trentino ha anche approfittato dell’occasione per lanciare una stoccata al fidanzato storico della sorella di Belen, Francesco Monte, con cui sta da oltre quattro anni e convive a Milano.

Ecco quali sono state le parole esatte di Ignazio, che ha ammesso di aver trovato inizialmente un po’ supponente e antipatica la giovane Rodriguez, che stava troppo sulle sue: “Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude mai niente”.

Il  ciclista sempre più vicino alla Rodriguez sia con i gesti che con le parole

A onor del vero va detto sia che Ignazio, prima di Cecilia, ci ha provato un po’ con tutte, e anche con Ivana Mrazova ha avuto atteggiamenti fin troppo teneri e sempre stroncati dalla ragazza, che è fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e che ha anche ricevuto un aereo dal suo uomo, e che nessuno delle altre concorrenti, tranne Cecilia, gli ha mai dato corda più del dovuto.

Va detto inoltre che Jeremias Rodriguez, che inizialmente era parso molto contrariato dall’amicizia particolare instauratasi tra la sorella e il giovane Moser, ora non solo sembra vederla di buon occhio, ma addirittura anche lui sembra sempre più vicino a Ignazio, che è il suo confidente e che gli fa sempre moltissimi favori. Insomma, il fratello di Belen ha dato la sua benedizione alla nuova coppia?!

Staremo a vedere se sarà davvero così!