Grande Fratello Vip, Ignazio sta fingendo? La frase shock del ciclista

Dopo il chiarimento con Francesco Monte, niente sembra più fermare la nuova coppia, ma qualcosa non torna

Al Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia, quella formata dall’ormai single Cecilia Rodriguez e dal ciclista Ignazio Moser, che nell’arco di un paio di settimane è riuscito a scardinare tutte le certezze della giovane argentina, che è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dichiaratamente innamorata del fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, col quale stava ormai da ben quattro anni. Ma Ignazio è davvero sincero nel sentimento che dice di provare? Non tutti ne sono convinti.

Ignazio Moser è davvero innamorato di Cecilia Rodriguez?

Nonostante tutto quanto successo in queste settimane, Cecilia Rodriguez non si è mai sbilanciata più di tanto nei confronti di Ignazio Moser, che invece sta attuando un pressing niente male nei confronti dell’argentina. Anche durante la puntata, la sorella minore di Belen ci ha tenuto a precisare che il problema non è Ignazio quanto la grande confusione che ha in testa.

“Ho trovato delle cose in lui” ha ammesso Cecilia parlando dell’avvenente ciclista trentino, precisando subito dopo: “Ma non mi voglio fidanzare con Ignazio. La mia scelta è stata questa. Ho bisogno di essere egoista e pensare a me stessa”. In In ogni caso, per quante precisazione la giovane possa fare, è evidente che se non ci fosse stato Moser, probabilmente non sarebbe sopraggiunta alcuna crisi.

Le parole del ciclista non piacciono ai telespettatori

Contrariamente a Cecilia, Ignazio Moser si è molto esposto nei confronti della ragazza, ammettendo di esserne così invaghito da immaginarsi innamorato. Il video, mandato in onda sempre durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5, mostra un ragazzo molto preso, quasi imbarazzato per il suo sentimento, ma che secondo qualcuno starebbe fingendo, agendo di strategia.

La storia con Cecilia, infatti, gli garantisce non solo un posto nella Casa del GF Vip, ma anche la benevolenza di Alfonso Signorini e degli autori (tutti amici di Belen e dunque dei Rodriguez, nonché – almeno così crede Ignazio – del pubblico a casa. La sua frase pronunciata stanotte con un certo compiacimento, ovvero “Questa sera applausi fragorosi per qualsiasi cosa dicessi”, non è passata assolutamente inosservata…

Davvero Ignazio è schietto e genuino come vuol far credere, se si compiace così tanto del favore del pubblico e agisce in base ad esso? Ai posteri l’ardua sentenza!