Grande Fratello Vip 2, Ignazio umilia Ivana

Il Moser è finito nella bufera per un commento davvero poco gentile nei confronti della modella

Non si sa cosa passa per la testa di Ignazio Moser, ma questa volta il suo comportamento nella casa del Grande Fratello VIP ha superato ogni limite e l’ha fatta davvero grossa. Infatti è già da qualche tempo che l’ex ciclista fa commenti poco carini nei confronti della modella Ivana Mrazova e sul suo aspetto fisico, ma nell’ultimo confessionale fatto ha davvero esagerato.

La ragazza infatti è uscita infastidita dalle sue parole e soprattutto dala sua insistenza, tanto da finire e in lacrime. Per fortuna ha trovato consolazione e appoggio negli altri abitanti della casa. Cosa avrà detto di così terribile?

Ignazio Moser e le parole contro Ivana

E’ iniziato tutto con qualche battuta sul fatto che Ivana ha preso qualche chilo da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma adesso le cose sono cambiate, in quanto il Moser continua ininterrottamente a martellarla con battutine di cattivo gusto, come questa: “fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto“, tra l’altro offensiva per tutte le donne con qualche chilo in più.

E non sono mancate anche risatine sarcastiche che poteva decisamente risparmiasi. Ma ieri le cose sono davvero degenerate, quando chiamati insieme in confessionale, dal quale Ivana è uscita con le lacrime agli occhi dicendo: “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata” e la bella modella gli ha poi detto: “Ciccio, adesso basta“.

La reazione dei ragazzi nella casa

Chi ha seguito la diretta live 24 su 24 certamente spera che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, venga per lo meno ripreso il comportamento del giovane, ma nella casa è già stato “condannato” dai suoi coinquilini che hanno consolato e difeso Ivana, vittima di una stupida persecuzione da parte sua. Infatti Giulia De Lellis le ha detto: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo“.

Poi anche Luca Onestini ha voluto dirle: “Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così“. Infine Raffaello Tonon è intervenuto dicendo: “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo“.

Voi che ne pensate di tutto questo?

Lascia un commento