Grande Fratello Vip, il bacio sorprendente di Luca e Ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova ammettono parzialmente il sentimento che sta nascendo tra loro

Lo sospettavano in molti e in effetti sembra sempre più probabile che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova stia nascendo qualcosa, un sentimento bello, forte e pulito che l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca, arrivati secondo e terza nel reality show di successo di Canale 5, stanno cercando di preservare il più possibile, andandoci piano per non bruciarlo.

Eppure la nuova coppia, ospite nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5, ha fatto delle parziali ammissioni… e ci è addirittura scappato un bacio!

Luca confessa quello che prova per Ivana

Ebbene sì, è arrivato anche il primo bacio tanto atteso e sospirato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che c’è stato in diretta a Mattino 5, il programma di Canale 5 del mattino condotto dalla brava Federica Panicucci, che ha ospitato molti ex del GF Vip e che spesso ospita anche l’altra coppia nata all’interno del reality show, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Incalzato dalle domande della conduttrice, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato senza mezzi termini che se fosse per lui la storia sarebbe già iniziata (del resto si era già capito da molte delle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni), ma Ivana Mrazova, notoriamente molto riservata, preferisce aspettare, perché si è appena lasciata con il suo fidanzato Alessandro Allevato.

Grande Fratello Vip, il primo bacio della nuova coppia

I due stavano insieme (o meglio, come sottolinea sempre la modella, si stavano frequentando) da appena cinque mesi quando Ivana è entrata a far parte del cast del GF Vip, e all’interno della Casa sembrava che le cose andassero bene, visto che lui ha mandato diversi aerei alla sua bella e lei sembrava molto felice di riceverne; senza contare che rifiutava le avances di chiunque.

Più volte, infatti, il Grande Fratello Vip e i suoi autori hanno cercato di appioppare a Ivana qualche storia d’amore, ma ogni volta lei ha smentito categoricamente, tirando il ballo la storia che aveva fuori dalla Casa. Ora che ha parlato con l’ex, tuttavia, può lasciarsi questo capitolo alle spalle, e se il suo cuore batte per Luca, può davvero iniziare a pensare a una nuova storia d’amore.

Tanto più che l’ex tronista non ha dubbi: a Mattino 5 ha preso il viso di Ivana e l’ha baciata sulla bocca come se l’avessero già fatto tante volte in privato, e anche se si tratta di un gesto più scherzoso che altro, secondo noi la coppia è già nata! Come la prenderà Soleil Sorge?! Chissà!

Lascia un commento