Grande Fratello Vip, il commento di Belen: “Se avrò Aida come cognata…”

Alcuni fan hanno chiesto alla Rodriguez cosa pensa del rapporto tra il fratello Jeremias e Aida Yespica

Non è un mistero per nessuno che ormai Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono sempre più vicini e che probabilmente i due ragazzi presto consumeranno anche l’intimità, proprio come fatto da Cecilia e Ignazio Moser, sempre più passionali e attratti l’uno dall’altra. Ma cosa pensa Belen di questa storia del fratello con una donna più grande e soprattutto già impegnata (anche se a quanto pare non lo è più)? Le piacerebbe avere Aida Yespica come cognata? Ecco cosa ha risposto la show-girl argentina!

Belen Rodriguez dice la sua su Aida Yespica

Dopo che Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella notte sono finiti a letto insieme, una fan ha chiesto a Belen Rodriguez cosa ne pensi di questa storia e soprattutto come si vede con la Yespica come cognata. Se in molti pensavano che la bellissima show-girl e conduttrice avrebbe eluso la domanda, non rispondendo, si sbagliava davvero di grosso, perché la risposta è arrivata subito.

“Perché no!” ha risposto infatti Belen, accompagnando le due parole con una faccina ammiccante. Insomma, anche Belen Rodriguez ha dato la sua approvazione, che come ben sa chi segue il Grande Fratello Vip è molto importante per entrambi i suoi fratelli, ma soprattutto per Jeremias, che più volte nella Casa è andato in crisi perché sentiva troppo la mancanza della sua famiglia.

La show-girl tace sull’affaire Cecilia e Ignazio

Belen in questi giorni ha mantenuto un profilo basso e non si è espressa minimamente sul triangolo Francesco Monte, Cecilia e Ignazio Moser, né sulla decisione della sorella di lasciare il suo fidanzato storico (lei e Monte stavano assieme da cinque anni) per viversi appieno la passione in una Casa come quella del Grande Fratello Vip, con le telecamere puntate addosso 24 su 24.

La Rodriguez era molto affezionata al cognato, tuttavia non biasima la sorella minore, che ha difeso dagli attacchi in più di un’occasione, minacciando anche una denuncia ai danni di Karina Cascella, che a Domenica Live ha pronunciato parole pesantissime contro la nuova coppia del GF Vip. Aida, dunque, ha tutta la piena approvazione di Belen, e certamente alla show-girl la cosa farà piacere!

Chissà se nella prossima puntata Belen tornerà in Casa per parlare con i suoi fratelli… Vi piacerebbe?