Grande Fratello Vip, il dramma di Carla Cruz: ecco perché è scomparsa

La modella Carla Cruz non era presente alla finalissima del Grande Fratello Vip e ha spiegato il motivo

Carla Cruz non ha lasciato il segno all’interno del Grande Fratello Vip, anche perché è stata eliminata nel corso della prima settimana del reality show, eppure la sua assenza in studio durante la puntata finale non è passata inosservata ai suoi fan, che si sono molto preoccupati.

La modella ecuadoriana, infatti, sembrava letteralmente sparita nel nulla, e nessuno – neanche Ilary Blasi o Alfonso Signorini – aveva dato sue notizie. Alla fine ci ha pensato lei, e su Instagram ha parlato del dramma che l’ha tenuta lontana dalla tv negli ultimi giorni.

Il dramma di Carla Cruz

Carla Cruz ha infatti dichiarato di non essere riuscita a presenziare all’ultima puntata, la finalissima, del GF Vip perché è dovuta tornare precipitosamente in Ecuador a causa di gravi problemi famigliari. L’ex concorrente del reality di successo di Canale 5 non ha specificato oltre, ma si è limitata ad affermare che è molto felice del fatto che qualcuno le abbia chiesto notizie e si sia interessato a lei.

Nella prima e unica settimana trascorsa nella Casa più spiata d’Italia, Carla Cruz  si è fatta ricordare per la forte simpatia nutrita nei confronti del bel Jeremias Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip assieme all’adorata sorella minore Cecilia, cui il ragazzo è molto legato, e che a differenza sua (che pare si tornato con la ex storica) al GF Vip ha trovato l’amore in Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip, ecco perché la modella non era in studio l’ultima puntata

“In realtà mi piaceva davvero” ha dichiarato la modella a proposito di Jeremias nell’intervista rilasciata appena è uscita dalla Casa. “Con lui è nata per gioco per poi diventare reale […] Mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”. Stando al racconto della ragazza, i due si sarebbero scambiati lontano dall’occhio vigile delle telecamere, forse sotto le coperte, al buio.

La Cruz ha infatti rivelato:“Ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la regia di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri”. Una volta che il fratello di Belen è uscito dalla Casa, però, tra i due non c’è stato nulla… E chissà se Jeremias Rodriguez si è interessato dei motivi dell’improvvisa partenza di Carla dall’Italia!

Noi della redazione in ogni caso le facciamo i nostri migliori auguri di pronta ripresa!

Lascia un commento