Il Grande Fratello VIP avverte Ignazio e Cecilia, sanzione in vista?

Dopo gli scandali di questi giorni, Ignazio fa un’incredibile rivelazione a Cecilia: ecco cosa sta succedendo

Non è un periodo facile per la bella Cecilia Rodriguez, la quale, dopo aver lasciato il suo fidanzato da quattro anni Francesco Monte per Ignazio Moser e aver vissuto con quest’ultimo l’intimità, è fortemente sotto accusa sia da parte del web che da parte del pubblico a casa, al punto che un gruppo di fan del reality show si è appostato fuori dagli studi di Cinecittà per insultare la ragazza, che ci è rimasta malissimo ed è stata subito difesa dalla sorella maggiore Belen Rodriguez.

Inoltre Ignazio ha avuto un problema al ginocchio ed è stato costretto a lasciare la casa per fegli accertamenti medici. Al suo rientro, il ragazzo ha svelato alla Rodriguez che devono regolarsi, evidentemente gli autori del GF VIP 2 li hanno informati dello scandalo che hanno creato fuori dalla casa. Ci saranno provvedimenti della decima puntata per i due?

Cecilia Rodriguez nel mirino dagli haters: “Sei la vergogna d’Italia”

Il sabato di Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato per nulla facile e difficilmente la sorella di Belen riuscirà a dimenticarlo. Dopo essersi divertita assieme a tutti gli altri alla festa di compleanno del fratello Jeremias, Cecilia è rimasta sola perché il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser è stato portato in ospedale per accertamenti medico alle ginocchia che gli facevano male.

Quando poi Moser è rientrato in casa, si è notata subito una certa freddezza tra i due fidanzati, con lui che a un certo punto ha detto a lei “dobbiamo stare più attenti“. Sembra che nel confessionale gli autori del Grande Fratello Vip abbiano ammonito il ragazzo avvertendolo che il web e i social sono insorto contro di loro e l’intimità troppo spinta ed evidente davanti alle telecamere.

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Ma non è finita qui, perché poco dopo, mentre gran parte dei ragazzi era in giardino a fumare, si sono udite delle urla da fuori a opera di un gruppo di persone che si erano appostate appunto per urlare dei messaggi al cast del Grande Fratello Vip. Peccato che non si è trattato, come accade spesso di messaggi positivi da parte dei fan di uno o dell’altro concorrente, bensì di veri e propri insulti.

E nel mirino degli insulti c’era una persona ben precisa, ovvero Cecilia Rodriguez, cui è stato urlato (come si sente nitidamente nel live) “sei la vergogna d’Italia”. Parole davvero dure, che hanno ferito molto sia la ragazza sia suo fratello, che per non mettere ulteriormente il dito nella piaga ha deciso di non commentare. Cecilia, tuttavia, è stata molto male e si è allontanata da Ignazio.

La ragazza sul web viene difesa dalla sorella Belen, che in queste ore ha limitato i commenti cancellando chi insulta Cecilia, mentre ha adito le vie legali per diffamazione.