Grande Fratello Vip, il lungo fidanzamento tra Claudio Amendola e la madre di Giulia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato un particolare inedito della sua storia familiare

Il Grande Fratello Vip 2017 in questi giorni ci sta dichiarando moltissime chicche inaspettate, gossip che nessuno fino a oggi conosceva e che stanno stupendo moltissimo i fan del programma di Canale 5. Tra queste ce n’è una di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, che ha raccontato del lunghissimo fidanzamento tra sua madre e un famosissimo attore italiano che in passato è anche entrato qualche volta nella Casa di Cinecittà a fare una sorpresa ai concorrenti del reality show.

Giulia De Lellis racconta del fidanzamento tra sua madre e Claudio Amendola

Con grande sorpresa di tutti i suoi colleghi, in primis del simpatico Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis ha rivelato che sua madre è stata fidanzata per molti anni con Claudio Amendola, star dei Cesaroni e sposatissimo da anni con la collega Francesca Neri, con ha messo su famiglia in quel di Roma, la città di cui l’attore è originario e dove ha sempre vissuto (ci vive ancora oggi).

Giulia De Lellis ha svelato che ai tempi Claudio Amendola era sempre a Pomezia, città sua e di sua madre. A terminare la storia è stata proprio la donna, che si è poi fidanzata con il papà della corteggiatrice. Insomma, la mamma di Giulia ha inflitto un bel po’ di sofferenza all’attore, e chissà se lui le porta ancora rancore oppure l’ha perdonata. Soprattutto, chissà come prenderà il racconto della De Lellis!

La rivalità con Cecilia Rodriguez

La fidanzata di Andrea Damante si è ambientata molto bene nel suo gruppo, ed è ben vista sia da Cristiano Malgioglio, vero leader della Casa, che dalle amiche Ivana Mrazova e Aida Yespica, con cui ha legato moltissimo. Anche con il ciclista Ignazio Moser si è creato un bel feeling amichevole, sebbene Giulia stia molto attenta a non stare troppo con lui per non scatenare la gelosia del fidanzato.

Stessa cosa non può dirsi per il gruppo che si trova nell’altra casa, visto che qualche giorno fa la De Lellis ha ascoltato delle parole dette alle sue spalle da Cecilia Rodriguez che non le sono piaciute affatto…. Insomma, prevediamo scintille per quando i due gruppi si incontreranno!