Grande Fratello Vip, il padre avverte Ignazio: “Attento a quella Cecilia!”

Sul numero in edicola del settimanale “Chi” il ciclista Francesco Moser ammonisce aspramente il figlio

Non è un mistero che Francesco Moser, storico campione del ciclismo italiano, non abbia mai approvato fino in fondo la decisione del figlio di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e in realtà in questi giorni si è scoperto che l’uomo non approva neanche la relazione di Ignazio con la sexy Cecilia Rodriguez. E mentre i due piccioncini in casa sono sempre più vicini, l’uomo dalle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini mette in guardia il figlio dalla sorella minore di Belen, pronunciando parole dure come macigni.

Francesco Moser mette in guardia il figlio

Tanto per cominciare, Francesco Moser lascia chiaramente intendere che suo figlio Ignazio Moser è un latin lover e che probabilmente Cecilia è sola della tante. “Lui ha avuto diverse ragazze” dice, “qualcuna l’ho vista e gli ho detto “non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”.

Tuttavia, per quanto riguarda la questione Francesco Monte – il quale, entrato nella Casa per parlare con la (ex?) fidanzata Cecilia Rodriguez, se l’è presa con Ignazio giudicandolo poco uomo, il padre ha difeso a spada tratta il ragazzo: “Non so se sapeva che fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”.

Cecilia Rodriguez non piace ai genitori di Ignazio?

Le maggiori perplessità del campione di ciclismo sembrano riguardare però proprio Cecilia Rodriguez, e le sue parole nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini sono abbastanza dure e sembrano voler mettere in guardia il figlio dal frequentare non tanto la Rodriguez in sé, quanto comunque una modella e donna di spettacolo come in fondo è la ragazza.

“L’ho vista in tv, ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene” ha dichiarato Moser Senior, poco convinto.“Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella, i calendari… Va bene per un po’, ma poi ci vuole altro!”.

Insomma, papà Moser non è convinto della sua nuova nuora, e in questi giorni anche lei sembra avere un po’ di dubbi…. La storia tra Ignazio e Cecilia è dunque destinata a restare un fuoco di paglia come credono molti?