Grande Fratello Vip, il papà di Ignazio boccia Cecilia: “Non fa per lui”

L’indimenticato campione di ciclismo Francesco Moser non ha simpatia per la giovane Rodriguez

Ignazio Moser si trova all’interno del Grande Fratello Vip solo grazie alla fama di suo padre, l’indimenticabile ciclista Francesco Moser, un uomo d’altri tempi, tutto d’un pezzo, che non ha mai fatto mistero di non aver approvato particolarmente la scelta del figlio di fare il reality show di Canale 5. E Moser senior non sembra apprezzare particolarmente neanche il flirt del figlio nella Casa di Cinecittà che sta facendo parlare tutta Italia, ovvero quello con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

Francesco Moser dice la sua sul nuovo amore del figlio

Dopo l’intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta dello Sport nella quale lasciava intendere che Cecilia Rodriguez era una delle tante ragazze sedotte e poi abbandonate da suo figlio, il ciclista ha rincarato la dose nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, grande amico dei Rodriguez che dunque probabilmente avrà edulcorato le dichiarazioni dell’uomo, non molto generose nei confronti di Cecilia.

“Ha avuto diverse ragazze” ha dichiarato Francesco Moser, “qualcuna l’ho vista e gli ho detto “non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”, ha concluso, confermando così la fama di latin-lover del figlio che lo aveva preceduto nella Casa del GF Vip.

Le perplessità del ciclista su Cecilia Rodriguez

E a proposito di Cecilia Rodriguez, Francesco Moser ha dichiarato: “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”. Il ciclista, insomma, tra le righe lascia intendere di non vedere di buon occhio questo rapporto.

E Moser Senior non vede di buon occhio neanche il lavoro dell’attuale nuora, tanto che afferma: “Lei che fa? La modella, un calendario sexy… Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. La porta dell’azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare”.

Insomma, non si può certo dire che il papà di Ignazio sia favorevole a questo nuovo acquisto in famiglia… Non credete anche voi?