Grande Fratello Vip, Signorini cambia rotta: processo a Ignazio e Cecilia

Nella diretta del GF Vip Alfonso Signorini ha fatto una dichiarazione che non è piaciuta ai fan, così corre ai ripari

Sono periodi duri per Alfonso Signorini, l’opinionista del Grande Fratello Vip messo sempre più in discussione per via della spudorata preferenza nutrita nei confronti della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma anche del fratello di lei (e della sua amica Belen), Jeremias. Nonostante in diretta al GF Vip Signorini abbia dichiarato “Ci fate sognare!”, rivolto alla coppia, sul web impazza invece l’hashtag #ceciliaeignaziofuori. Ed ecco che nella sua trasmissione Alfonso apre il processo alla coppia.

Alfonso Signorini apre il processo a Ignazio e Ccilia

“Ci credete alla loro storia?” ha chiesto Alfonso Signorini agli ospiti del suo show Casa Signorini“Chi é favorevole e chi no al suo coraggio?” continua, riprendendo la parola “coraggio” usata per definire Cecilia Rodriguez e che su tutti i social stanno contestando fortemente, dal momento che la maggior parte delle persone reputa la sorella di Belen, più che coraggiosa, vigliacca.

In studio si parta sul fatto che un po’ tutti e tre stanno i protagonisti di questa storia stanno cavalcando l’onda della popolarità, in primis chi sta fuori. E Signorini ancora una volta lascia intendere di non sopportare affatto l’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, che invece sul web viene osannato su più fronti per l’eleganza e la signorilità con cui ha reagito a tutta questa situazione.

L’opinionista non si schioda dalle sue posizioni

“Anziché lavorare il lutto a casa sua va a fare il giro delle 7 parrocchie in tv per parlare del suo fidanzamento” ha detto di Monte, aspro, riprendendo in un certo senso il pensiero della ex storica di lui, Teresanna Pugliese, che proprio nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al vetriolo sul settimanale Di Più riguardante proprio il suo ex che non vede ormai da cinque anni.

Insomma, Signorini ha aperto al dibattito su Ignazio e Cecilia, forse perché si è reso conto dell’aria che tira sul web, ma non per questo ha smesso di difendere a spada tratta la coppia del momento, la più insultata del web ma anche la più chiacchierata, che sta dando scandalo come mai prima d’ora una coppia del Grande Fratello Vip (anche se siamo solo alla seconda edizione).

E voi, amici lettori, siete d’accordo oppure no con Signorini?