Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi irriconoscibile e sotto accusa

Dopo la quarta puntata del GF VIP arrivano giudizi negativi per la moglie di Francesco Totti

E’ un periodo impegnativo per Ilary Blasi non solo per il Grande Fratello Vip ma anche per il contemporaneo impegno alla conduzione de Le Iene, ma le critiche nei sui confronti non si placano e diventano sempre più pesanti. Infatti i telespettatori da casa hanno iniziato a contestare sia l’operato della conduttrice romana che il suo aspetto estetico.

Ebbene sì, perchè non c’è stata solo una critica finalizzata al suo modo di condurre il GF Vip, ritenuto troppo “superficiale” soprattutto nei confronti di alcuni concorrenti, ma anche per il suo viso, che avrebbe subito qualche cambiamento molto evidente.

Ancora critiche per Ilary Blasi

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è partita col botto e dopo quattro puntate è già tempo di sanzioni e verdetti clamorosi. In tutto questo, però, i telespettatori hanno avuto da dire soprattutto su Ilary Blasi, conduttrice del reality. La Blasi era già finita sotto accusa dopo la prima puntata, in quanto era apparsa fin troppo sbadata e sbrigativa.

Nelle ultime ore, una parte del web si è scagliata nuovamente contro la conduttrice romana. Il motivo è legato all’ultima puntata del GF Vip che avrebbe sottolineato la poca affinità tra Ilary e il reality. C’è da dire che è stata la stessa Blasi a rivelare di voler provocare i concorrenti volutamente, ma la cosa sembrerebbe sfuggirle di mano. Non a caso, in molti hanno ribadito che Ilary fa fatica a condurre questo reality e molte volte appare distratta.

Ilary Blasi si è rifatta?

Nelle ultime ore, è finito sotto la lente d’ingrandimento anche l’aspetto estetico di Ilary Blasi. Già nello spot de Le Iene che è partito ufficialmente domenica 1 ottobre 2017, in molti hanno notato un cambiamento nelle labbra della conduttrice. Queste sembrerebbero essere state ritoccate nuovamente, in quanto appaiono più grandi rispetto a qualche settimana fa.

Non a caso, anche durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, i più attenti hanno potuto osservare questo dettaglio. Sebbene non si ha ancora la certezza che la Blasi abbia deciso di ritoccarsi le labbra, il web è già impazzato. Molti utenti hanno commentato le pagini ufficiali del GF Vip e de Le Iene, scrivendo commenti come: “Ma perché Ilary si è rifatta di nuovo le labbra, è inguardabile” o “Ormai ha due canotti, perchè rovinarsi così?”.

E voi, invece, cosa ne pensate dell’aspetto estetico di Ilary Blasi e di come sta conducendo il Grande Fratello VIP insieme ad Alfonso Signorini?