Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

La presentatrice del Grande Fratello Vip non ha peli sulla lingua e commenta così il cast

Ilary Blasi è probabilmente la vera trionfatrice di questo Grande Fratello Vip, che ha condotto in maniera magistrale, portandolo a fare ascolti altissimi, eppure non è stata sempre carina con i concorrenti, cui non ha risparmiato battutine al vetriolo e insinuazioni non proprio innocenti.

E finalmente, terminato il reality show, la moglie di Francesco Totti ha potuto dire la sua su tutti i membri del cast del GF Vip 2, e anche in questo caso non si è risparmiata…. Vediamo insieme cosa ha detto!

Ilary Blasi critica Francesco Monte

La conduttrice romana questa settimana ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi dell’amico Alfonso Signorini, nella quale si è sfogata dicendo tutto quello che pensa degli ex concorrenti del reality show di Canale 5 vinto da Daniele Bossari. E non ha risparmiato nessuno, neanche una persona che al Grande Fratello è andata solo per riprendersi la sua fidanzata.

Stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista Francesco Monte, di cui Ilary ha detto con tono un po’ beffardo “L’ho visto molto sicuro, era convinto di riprendersela; poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio”. Ma la conduttrice ne ha anche per la nuova coppia formata da Cecilia e Ignazio.

Ilary Blasi difende Luca contro Soleil Sorge

A proposito di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez , la Blasi ha ammesso che i due ragazzi, forse per via della giovane età, hanno sbagliato “tempo e modi” ma che comunque “finiscono i matrimoni, possono finire i fidanzamenti“. E la famosa storia dell’armadio che ha tenuto banco per giorni in tv e sui social è stata bollata così dalla bionda conduttrice:“Aria fritta, l’errore è fidarsi in toto dei social”.

Ma le parole di reale biasimo Ilary le ha nei confronti dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Luca Onestini, la bellissima Soleil Sorge, che attualmente, come tutti sanno, è fidanzatissima con il tronista Marco Cartasegna. Di lei, infatti, ha detto: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so”. E ancora, tornando a Onestini: “La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante”.

E voi, siete d’accordo con questa intervista?

Lascia un commento