Grande Fratello Vip, improvviso malore in casa

Un concorrente non si è sentito bene ed è stato subito soccorso dai compagni

Una situazione che ha sconvolto tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP 2, i quali si sono subito preoccupati per la salute di un loro compagno d’avventura. Questo episodio si è verificato in tarda serata e il protagonista è stato il conduttore Daniele Bossari, che è ritornato in gioco nella sesta puntata dopo aver abbandonato la casa per un brutto lutto.

Il presentatore, che non sta vivendo un periodo particolarmente felice, non si è sentito bene e il suo malessere ha generato il panico tra i suoi compagni, preoccupatissimi. Per fortuna ora sta bene, ma lo spavento è stato grosso e pare che gli autori fossero già pronti ad allertare i sanitari.

Malore per Daniele Bossari

A un certo punto, nella tarda serata di ieri, Daniele Bossari ha accusato un malore. Il marito di Filippa Lagerback, papà della dolcissima e bellissima Stella, si è lievemente accasciato su di sé ed è visibilmente sbiancato. Preoccupati, i ragazzi che si trovavano nella stanza con lui si sono avvicinati per capire cosa stava succedendo e gli hanno chiesto cosa accusasse, quali erano i sintomi.

Bossari ha subito risposto di non sentirsi affatto bene, di avere la vista annebbiata e di non riuscire a stare in piedi. I compagni l’hanno subito fatto stendere, e la situazione è progressivamente migliorata: pian piano il volto dell’uomo ha ripreso colore ed è stato scongiurato l’intervento degli autori, che ovviamente monitoravano attentamente la situazione, pronti eventualmente a intervenire.

Il presentatore ancora sconvolto

Daniele Bossari è stato via via sempre meglio, ma lo spavento è stato tanto, immaginiamo anche per i suoi congiunti a casa. Presumibilmente il conduttore, che attualmente è uno dei favoriti per la vittoria del Grande Fratello Vip, ha avuto un piccolo calo di pressione oppure, ha ipotizzato qualcuno dei suoi compagni, un attacco di panico dovuto alla difficile situazione che sta vivendo.

L’ex vj milanese, infatti, sta soffrendo moltissimo per un lutto che l’ha colpito molto da vicino, e che l’ha portato ad allontanarsi per qualche ora dalla Casa del Grande Fratello Vip. La morte del suo manager Franco Tuzio per una grave malattia, infatti, l’ha letteralmente stravolto, anche perché si trattava di uno dei suoi migliori amici e quasi una persona di famiglia; era stato proprio Tuzio, ha raccontato Daniele, a volerlo al GF Vip.

E i suoi fan si augurano che vinca il reality show di Canale 5 per lui!