Grande Fratello Vip, in arrivo proposta di matrimonio in diretta

La prossima puntata ci sarà un ingresso a sorpresa che commuoverà una concorrente

Il settimanale Mio in edicola questa settimana ha un vero e proprio scoop che riguarda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e che coinvolgerà una concorrente in particolare. Stiamo parlando della bellissima sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, che a quanto pare nel corso di una delle prossime puntate (magari giù il prossimo lunedì) riceverà una visita inaspettata: quella del suo fidanzato Francesco Monte, che tuttavia non le farà una semplice visita….

Arriva la proposta di matrimonio di Francesco Rodriguez

Sì, perché secondo quando riportato dal giornale, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 per fare una proposta speciale alla fidanzata, ovvero per chiederla in moglie! Sempre secondo il settimanale, Francesco è convintissimo della cosa è addirittura pare stia “scalpitando” per ottenere un sì dalla sua bella e portarla all’altare

“Non vede l’ora che esca per consegnarle l’anello di fidanzamento: i due si sposeranno nell’estate del 2018” si legge su Mio, e subito dopo si fa intendere chiaramente che con ogni probabilità non ci sarà neanche bisogno che la Rodriguez esca per farle la fatidica proposta: questa avverrà direttamente nella Casa, come avvenne anni fa al GF per nip con l’allora concorrente Laura Torrisi, che ricevette la proposta dell’allora fidanzato calciatore.

Sorpresa per Cecilia Rodriguez

Del resto il tempo sta scadendo: in diverse interviste, infatti, Cecilia Rodriguez aveva lanciato degli ultimatum molto chiari al fidanzato, affermando che lei vorrebbe un figlio prima dei trenta e ormai agli sgoccioli, visto che la modella argentina ha 28 anni ed è fidanzata con Monte ormai da quattro anni circa. Le due famiglie si conoscono e vanno molto d’accordo, Belen Rodriguez approva il cognato e quello che manca è solo una data e un annuncio ufficiale!

Arriverà durante il Grande Fratello Vip? Secondo noi sì, e già immaginiamo la commozione del fratello maggiore di lei, Jeremias Rodriguez, che tra l’altro è molto amico di Francesco Monte. E a voi piace questa coppia?