Grande Fratello Vip, l’inaspettata confessione di Cecilia a Ignazio

La sorella di Belen spiazza tutti dicendo qualcosa che nessuno si aspettava

La modella argentina continua ad essere la protagonista del Grande Fratello Vip visto che Cecilia Rodriguez nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione su Ignazio Moser che ha stupito anche l’ex ciclista, dichiarando apertamente i suoi sentimenti per lui. La loro relazione infatti pare andare a gonfie vele e la sorella di Belen ha deciso evidentemente di consolidare questo nuovo rapporto.

In questi giorni, soprattutto nella mattinata del 16-11-2017, i due hanno avuti diversi screzi e avevano fatto pensare ad un periodo di crisi dopo la passione delle settimane precedenti. In realtà le cose sembrano andare diversamente, come confermano le dichiarazioni di lei. Ma cosa avrà detto? Ecco tutti i dettagli.

Cecilia e Ignazio proseguono la loro storia d’amore

Per loro è stato un colpo di fulmine e dopo i primi sguardi al Grande Fratello VIP i due hanno iniziato a sentirsi sempre più uniti fino al giorno in cui è esplosa la passione e Cecilia ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte. Da quel momento i due sono diventati una coppia.

Cecilia e Ignazio non si sono più fatti alcun problema di dimostrare davanti a tutti che tra di loro è nato un sentimento, anche se questo ha portato molte critiche al di fuori della casa. Ci sono state anche battute poco simpatiche durante un gioco organizzato dagli autori con dei rumori, quando è stato fatto sentire quello di una motosega.

Le parole di Cecilia

Tutto è accaduto quando il Grande Fratello ha chiamato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nel confessionale e gli ha chiesto di parlare della loro storia d’amore nata nella casa. L’ex ciclista ha fatto una battuta alla ragazza chiedendole se si era alzata col piede sbagliato, ma lei ha esordito dicendo che si sente benissimo e poi ha stupito tutti con una frase.

Cecilia ha infatti detto: “Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dimentico di essere innamorata!“. Parole che hanno impressionato in maniera positiva Ignazio, il quale però non ha replicato all’esordio amoroso della Rodriguez. Certamente anche lui è molto attratto da lei e tutti lo hanno capito, ma anche per lui è amore? Questa è una domanda che si fanno in molti.

Attendiamo l’evolversi del loro rapporto nel Grande Fratello VIP e vedremo cosa accadrà quando i due saranno fuori dalla casa.