Grande Fratello Vip, incidente per un concorrente e missione segreta in casa

Nelle ultime ore, il GF Vip ha organizzato una missione segreta mentre un concorrente si è fatto male.

E’ quasi passata una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 2 e i concorrenti sono ancora divisi tra la “casa agiata” e “Tristopoli”. Nelle ultime ore, la produzione ha deciso di favorire gli abitanti della stazione, in quanto le loro condizioni sono sicuramente peggiori della casa agiata. Con una missione segreta ha mandato due concorrenti a rubare le provviste dell’altra casa. Intanto, ci sono stati dei problemi per Jeremias Rodriguez che ha avuto un piccolo incidente al piede.

Grande Fratello Vip, missione segreta in casa

Da quando i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati divisi tra “Tristopoli” e “casa agiata”, i malumori dei primi si sono subito evidenziati. La mancanza di cibo e di igiene sta creando non pochi problemi agli inquilini, in particolar modo a Cristiano Malgioglio. In virtù di ciò, la produzione del reality ha deciso di favorirli in qualche modo, organizzando una missione segreta.

Richiamati nel confessionale Gianluca Impastato e Daniele Bossari, la produzione ha diretto un attacco alle provviste della “casa agiata”. Vestiti come due furfanti, Gianluca e Daniele si sono introdotti nell’altra casa e hanno rubato il più possibile senza farsi vedere e sfruttando il “freeze“. Al termine della missione, gli inquilini di Tristopoli hanno potuto godersi il bottino preso.

Grande Fratello Vip, paura per Jeremias Rodriguez

Nelle ultime ore, c’è stata forte preoccupazione per le condizioni fisiche di Jeremias Rodriguez. Il fratello della più famosa Belen, infatti, ha avuto un piccolo incidente che gli ha procurato probabilmente una contusione al piede. Non si sa con certezza come se l’abbia procurata, ma pare proprio che il dolore sia stato molto forte. Il ragazzo, non a caso, ha zoppicato a lungo prima di rivolgersi alla produzione.

Quest’ultimi sono intervenuti prontamente, suggerendo all’argentino di mettere del ghiaccio sul piede e di usare un antinfiammatorio. Le cure avrebbero dato i risultati sperati, in quanto il Rodriguez sembrerebbe riuscire a camminare senza problemi. Solo tanta paura per il giovane ragazzo che, stando al giudizio del web, sarebbe uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione.