Grande Fratello Vip, incontro segreto tra Cecilia e Francesco?

L’ex coppia si è ricongiunta dopo l’eliminazione di lei? Ecco cosa è successo

Tutti si stanno chiedendo se dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello VIP è avvenuto il tanto atteso confronto con il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte. In molti hanno sostenuto che la sorella di Belen abbia già contattato l’ex tronista di Uomini e Donne dopo l’undicesima puntata del GF VIP 2, mentre altri sostengono che il bel ragazzo sia addirittura disposto a non vederla!

In ogni caso la stessa ragazza ha ammesso in diretta di non amarlo più ma di voler chiarire con lui e avere un confronto diretto, ecco le ultime news inerenti alla vicenda.

Cecilia vuole rivedere Francesco Monte

Cecilia ha rivisto Francesco dopo l’eliminazione? E’ questa la domanda più virale delle ultime ore che si stanno ponendo i moltissimi fan del Grande Fratello Vip, i quali ora non stanno più nella pelle e vogliono avere info inerenti all’attesissimo confronto che dovrà esserci tra la sorella di Belen e l’ex fidanzato Francesco Monte.

Nella serata di ieri sera, infatti, nel corso dell’intervista che ha fatto in diretta TV con Ilary, Cecilia ha ammesso che ad oggi ha capito di non voler più Francesco, nonostante il ragazzo nelle diverse interviste di queste ore continui a dire di provare un sentimento forte nei suoi confronti. L’argentina infatti ha capito di voler solo ed esclusivamente Ignazio e per ora non se la sente di tornare indietro. Nonostante ciò, tuttavia, Cecilia non ha nascosto che ora desiderare avere un confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia e Francesco si sono già incontrati?

Il tanto atteso incontro tra Francesco e la showgirl argentina è già avvenuto dopo l’eliminazione del 20-11-2017? A quanto pare la risposta è no, anche se i più informati hanno rivelato che la Rodriguez si sia messa immediatamente sulle tracce del suo ex fidanzato cosi da poterci parlare il prima possibile.

Una situazione poco piacevole che in questi giorni ha fatto molto parlare di se sui vari social in circolazione e su Internet, dove in tanti si sono letteralmente scagliati contro Cecilia per la sua decisione di lasciare il ragazzo stico e provare una nuova avventura con Ignazio davanti alla telecamere del Grande Fratello Vip.

 

Lascia un commento