Grande Fratello Vip, incontro segreto tra Soleil e Luca?

Non mancano i colpi di scena sulla coppia che ha tanto ha fatto discutere durante il GF VIP 2

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip in molti si stanno chiedendo come sta trascorrendo le ultime ore Luca Onestini e se il ragazzo ha deciso di rivedere la sua ex Soleil Sorge, che lo ha tradito e lasciato in diretta tv. Le ultime indiscrezioni sui due svelano di come l’ex corteggiatrice ha parlato di nuovo del suo ex, alimentando i sospetti su un loro possibile chiarimento.

Nelle ultime ore, infatti, l’attuale fidanzata di Marco Cartasegna ha compiuto un gesto clamoroso che ha scioccato letteralmente il web, ecco cosa é successo.

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono incontrati dopo la finale?

I fan si stanno chiedendo come Luca Onestini sta vivendo il post reality, che lo ha visto lottare con Daniele Bossari per la vittoria finale. L’ex tronista e Soleil Sorge si sono rivisti oppure no? Ricordiamo che Luca Onestini é stato lasciato in diretta da Soleil dopo pochi mesi di fidanzamento. La ragazza é stata infatti paparazzata nell’abitazione di Marco Cartasegna, il tronista ”collega” di Luca Onestini.

Soleil non ha mai avuto il coraggio, o tanto meno voglia, di presentarsi pubblicamente per avere un confronto diretto con Luca e spiegargli cosa stava succedendo in quel momento visto che tutti i programmi televisivi ne stavano parlando. La ragazza ha sempre dichiarato di voler risolvere la questione al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, senza telecamere e riflettori. Ebbene, possiamo dirvi che quel momento é forse arrivato.

Il colpo di scena da parte di Soleil Sorge

Luca Onestini é stato preso di mira nella casa da Cecilia Rodriguez la quale sosteneva che insieme a Soleil si erano messi d’accordo su questa messa in scena per avere maggiore visibilitá. Tornando all’attualitá dei fatti, Luca e Soleil si sono rivisti dopo la finale di Lunedí sera? Le voci dicono che, al momento, i due ancora non si sarebbero incontrati.

Intanto peró Soleil Sorge ha spiazzato tutti con un messaggio dedicato a Luca Onestini a poche ore dalla proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip nel quale augurava a Luca un in bocca al lupo per la vittoria finale. Cosa succederá dunque nelle prossime ore? Soleil Sorge deciderá di incontrare Luca Onestini per chiarire una volta per tutte quanto accaduto o il ragazzo rifiuterá l’invito?

Giusto avere un chiarimento oppure Luca farebbe meglio a non avere più alcun contatto con lei?

Lascia un commento