Grande Fratello VIP, l’incredibile guadagno di Ilary Blasi e dei concorrenti

Un compenso davvero importante per gli inquilini della casa e soprattutto per la conduttrice romana

Sono tanti i fan del Grande Fratello VIP 2 che si sono chiesti quale fosse il ricavo economico degli inquilini e della stessa conduttrice, e per loro arriva una notizia davvero sorprendente! Sì, perchè è stato svelato il clamoroso guadagno percepito dopo ogni puntata e si parla di una somma molto elevata, anche se diversa a seconda dei personaggi presenti nella casa e della loro fama.

La cifra esatta oscilla tra i 15 e i 40mila euro per ogni diretta tv in onda ogni lunedì su Canale 5. Si ipotizza che il più pagato sia Cristiano Malgioglio, al quale spetterebbe il compenso più alto tra tutti i partecipanti al reality Mediaset, ma non meno importante è il guadagno della conduttrice Ilary Blasi, che arriverebbe a percepire una cifra record!

Quanto guadagnano i concorrenti del GF VIP 2?

Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del presunto cachet che i concorrenti percepirebbero in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il compenso si aggirerebbe intorno ai 15 e i 40 mila euro a puntata! Non a caso, chi riesce a restare più a lungo nel reality, aumenta il suo budget. Si ipotizza che concorrenti come Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi siano quelli più pagati: circa 40 mila euro per ogni puntata del lunedì.

Ottima somma anche per Giulia De Lellis che potrebbe percepire circa 20mila euro a puntata, così come Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. Leggermente meno dovrebbe guadagnare Carmen Di Pietro, appena eliminata nella quarta puntata, mentre il budget più basso (15 mila euro) dovrebbero percepirlo Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Veronica Angeloni.

Il presunto ingaggio di Ilary Blasi

Se vi sembra tanto il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip, quello di Ilary Blasi vi lascerà senza parole. Stando alle voci del web, la bella conduttrice romana percepirebbe un cachet pari a 50 mila euro a puntata! Quindi, partendo dal presupposto che il reality show targato Mediaset è stato prolungato di due settimane rispetto all’edizione passata e il totale delle puntate saranno tredici in prime time, è facile intuire che, se i cachet sono giusti, la Blasi si intascherà più di 600 mila euro.

A questi saranno aggiunti naturalmente anche i soldi che la conduttrice riceverà da Mediaset per la conduzione della nuova stagione de Le Iene Show in onda ogni martedì sera su Italia 1.

E voi, cosa ne pensate di questi guadagni? Sono giusti per un reality come il Grande Fratello VIP?