Grande Fratello Vip, incredibile reazione di Cecilia alle parole di Ignazio

La modella argentina dice la sua dopo aver sentito quello che ha detto il nuovo fidanzato

Non sapeva nulla Cecilia Rodriguez delle parole dette all’interno della casa del Grande Fratello Vip da Ignazio Moser, ma una volta eliminata dal gioco ha potuto rivedere tutto quello che era accaduto e con grande sorpresa ha sentito le parole che il suo attuale fidanzato, ha detto senza che lei sentisse. La sorella di Belen ha avuto immediatamente una reazione, ma del tutto inaspettata che ha lasciato sconcertati tutti. Di cosa si tratta?

Ecco cosa disse Ignazio agli amici

Mente Cecilia e Ignazio erano ancora concorrenti in gara al Grande Fratello Vip, come ormai tutti sanno si sono avvicinati molto e secondo quanto affermano, sarebbero follemente innamorati l’una dell’altro. Più volte sono stati criticati, nel corso del programma, per le loro effusioni e per quello che dicevano, ma Cecilia non sapeva una cosa.

Infatti Ignazio, con gli amici della casa, ha affermato di aver consumato il loro rapporto, ecco le sue parole:” Diciamo che il rapporto è durato poco, mi sono svuoto subito. Dopo 53 giorni di pioggia il bicchiere pieno si svuota subito“, mentre lei ha sempre detto che non hanno avuto rapporti all’interno della casa, proprio per la costante presenza delle telecamere. E fino quando Cecilia è rimasta nella casa non ha mai saputo della frase detta dal suo fidanzato.

La reazione di Cecilia Rodriguez

Ma nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip è toccato a Cecilia abbandonare la casa. Nei giorni seguenti l’eliminazione è stata intervistata da un noto giornalista, Roberto Alessi, del settimanale “Nuovo” il quale alla domanda ” Cosa ne pensi di quello che ha detto Ignazio ” , risponde sorprendendo tutti e dicendo:”E’ una frase poco carina, ma è la verità”. Insomma alla fine ha preso le sue difese.

Sappiamo in ogni caso che alla fine della scorsa puntata in diretta, durante la quale è stato eliminato anche Ignazio Moser, i due hanno trascorso in albergo la loro prima notte d’amore e di passione da soli. Inoltre il giorno successivo su Instagram è apparsa la prima foto ufficiale di Ignazio e Cecilia insieme, pubblicata dal giovane ciclista.

Lascia un commento