Grande Fratello Vip: incredibile rivelazione di Cecilia Rodriguez: “Sono gelosa di Ignazio”

Fregandosene letteralmente della sofferenza di Francesco Monte, la Rodriguez nelle ultime ore fa una dichiarazione incredibile

La seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare incredibili colpi di scena grazie alla romantica storia d’amore tra Ignazio e Cecilia Rodriguez. I due stanno insieme da qualche settimana e, nonostante non siano ben visti dal pubblico, sono sempre più uniti e cercano di affrontare insieme ogni problema.

Nonostante questo c’è chi pensa che, in vista dell’eliminazione in programma lunedi’ prossimo, la coppia sia ufficialmente in crisi. Ma la Rodriguez nelle ultime ore ha spazzato tutti facendo una rivelazione shock. Ecco le ultime notizie di gossip del Grande Fratello Vip.

Il racconto di Cecilia al GF VIP: ‘Francesco m ha dato tanto ma ora amo Ignazio e ci sono gelosa’

Nelle ultime ore, Cecilia ha trovato il coraggio di parlare della propria vita davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. Aveva solo 14 anni quando raggiunse sua sorella Belen. Per lei furono anni complicati perché la showgirl era sempre impagnata con il lavoro e si sentiva abbandonata, sola con nessuno al proprio fianco.

Poi conobbe Francesco e la sua vita improvvisamente cambiò: “Francesco grazie al suo meraviglioso carattere mi ha salvato la vita ha raccontato la modella argentina rivelando come lo abbia voluto fin da subito e di come la sua esistenza ruotasse attorno a lui. Ma dopo 4 anni insieme, la ragazza si è rotta. Un giorno è entrata nella casa di Cinecittà ed ha conosciuto quello che attualmente è il suo ragazzo, Ignazio Moser, e l’argentina si sente di nuovo felice per l’inizio di una nuova avventura non proprio approvata da tutta la famiglia.

GF Vip 2017: è crisi tra Cecilia e Ignazio?

In questi giorni tantissime persone sui vari social hanno messo in giro la voce su una crisi tra Ignazio e Cecilia. I due di solito passano tantissimo tempo assieme ma ultimamente ognuno se ne sta per i fatti suoi. I fan hanno visto strano il comportamento dI Cecilia quando Ignazio giaceva sofferente a causa di una brutta lussazione al ginocchio.

La ragazza non è stata vicino al compagno per cui ha espresso il suo amore ma ha pensato a cantare con le altre coinquiline. Magari dispiaciuta di aver fatto questo sgarbo pesante al suo ex Francesco Monte? La modella, tra l’altro, sta pensando di raggiungerlo appena uscirà dal Grande Fratello Vip. Che stia valutando di ritornare con lui? Come finirà questa storia?

Lascia un commento