Grande Fratello Vip, incredibili parole di Ilary su Giulia De Lellis

Tutti pensavano che la conduttrice non sopportasse la corteggiatrice, e invece non è così

I fan di Giulia De Lellis si sono lamentati spesso del fatto che tanto Alfonso Signorini quanto Ilary Blasi sembrassero non sopportare la loro beniamina, bistrattandola e trattandola in maniera diversa dagli altri concorrenti più grandi e più famosi. Tuttavia ora dovranno ricredersi. Se infatti Signorini e Giulia hanno fatto pace pubblicamente in diretta, anche Ilary Blasi a conclusione del GF Vip ha pronunciato incredibili parole di stima nei confronti della ragazza.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi parla di Giulia De Lellis

Ilary Blasi ha parlato di Giulia De Lellis e degli altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi dell’amico Alfonso Signorini. “Lei è entrata con la fama di attaccabrighe” ha esordito la biondissima conduttrice di punta di Canale 5, confermata alla conduzione anche per il terzo anno del Grande Fratello Vip 2018.

“Poi non ha litigato quasi con nessuno” ha continuato la bella Ilary Blasi, ma “È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio“.

Grande Fratello Vip, le parole della conduttrice colpiscono

Non è uguale l’opinione della Blasi sulla modella ceca Ivana Mrazova, grande amica della De Lellis ma poco protagonista del reality show, tanto che la conduttrice commenta:  “È stata la concorrente neutra di questo programma“. Tuttavia a colpire i fan sono state proprio le dichiarazioni di Ilary su Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico ma anche molto odiata sui social.

Accanto alle sue famose “bimbe”, infatti, la fidanzata di Andrea Damante ha anche moltissimi haters che non hanno perso occasione per votare i suoi antagonisti nella Casa, così da farla arrivare solo quarta. Anche Ilary, però, ha ammesso che il carattere di questa ragazza è davvero strepitoso e che, se studierà, diventerà sicuramente una persona di valore anche in televisione.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di Giulia De Lellis?

Lascia un commento