Grande Fratello Vip, Ivana in lacrime svela i suoi drammi

Le dichiarazioni della modella Ceca lasciano senza parole, ecco cosa ha rivelato in casa

E’ stato un racconto davvero commovente quello fatto da Ivana nella casa del Grande Fratello Vip, visto che la ragazza ha deciso di rompere gli indugi e svelare una volta per tutte quello che nessuno sapeva di lei e della sua vita. In particolare si è soffermata su alcuni eventi molto importanti del suo passato, che l’hanno profondamente segnata e che nessuno poteva immaginare.

La Mrazova inoltre è tra i candidati all’eliminazione al televoto dell’undicesima puntata insieme a Cecilia, Ignazio e Cristiano, ma questo non le ha impedito di aprirsi e rivelare dettagli davvero inediti: ecco le sue parole!

Le parole di Ivana

La prova data dal Grande Fratello Vip ha dato modo a Ivana di raccontare un particolare della sua vita, legato alla sua nascita: “Sono nata con un problema al cervello, ho rischiato di morire” ha esordito l’affascinante modella, lasciando i suoi coinquilini senza parole. Poi ha proseguito dicendo: ” Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita“.

Ivana ha poi parlato del suo rapporto con la famiglia, in special modo di quello con sua sorella Teresa che, anche se figlie di due padri diversi, hanno un’ottima intesa e soprattutto vede in lei una grande amica sulla quale può sempre contare. Svela inoltre che ad incoraggiarla e sostenerla è stata la mamma che le è sempre stata accanto.

Le lacrime di Ivana Mrazova

Parlando  della sua vita, Ivana non poteva non ricordare un uomo molto importante della sua vita, il nonno. Appena ha iniziato a raccontare cosa ha rappresentato per lei, le lacrime sono scese spontanee sul suo viso: “Mio nonno aveva il cancro. Ho sofferto tanto. Stavamo sempre con lui. Da allora è cambiato tutto. Quando ho perso mio nonno è stato il momento più brutto della mia vita“.

Poi rivela che la sorella Teresa ha una bambina venuta al mondo lo stesso giorno del nonno, ecco le sue parole: “È nata lo stesso giorno di mio nonno, forse l’ha mandata lui. La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi“. Nella puntata di questa sera sicuramente verrà ricordato questo attimo toccante.

Lascia un commento