Grande Fratello Vip, Ivana lascia il fidanzato per Luca Onestini?

Notte di divertimento a Milano per la bellissima modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne

Belle notizie in arrivo per i fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini, la bellissima modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne arrivati rispettivamente terza e secondo al Grande Fratello Vip 2 e che sembrano sempre più intimi dopo la fine del reality Mediaset.

Nella Casa negli ultimi giorni i due giovani erano stati molto vicini, ma avevano sempre dichiarato che la loro era una semplice amicizia, anche perché la ragazza era fidanzata con un giovane conosciuto appena prima di entrare nel reality show, Alessandro. Ma ora le cose sarebbero cambiate.

Ivana Mrazova torna single dopo il GF VIP

Sì, perché appare ormai certo che Ivana Mrazova come prima cosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip abbia lasciato il su0 fidanzato Alessandro, con cui stava solo da un paio di mesi quando a settembre è entrata nel reality show di Canale 5. A svelarlo su Instagram è stata un’inviperita Paola Caruso, la quale ci prova con Luca Onestini che però sembra preferirle proprio la Mrazova.

E ieri, tra l’altro, Luca e Ivana erano assieme (con loro c’eran anche Raffaello Tonon, Aida Yespica e Giulia De Lellis) a Milano per la registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato prossimo su Canale 5 con la presenza speciale di Ilary Blasi. Successivamente Luca, Ivana, Aida e Raffaello sono andati a cena insieme, e con loro c’era anche Paola Caruso. Inoltre Luca continua a commentare i suoi post su Instagram e di recente ha postato una foto in cui dice che Ivana è stata una delle cose più importanti del reality: amore in vista?

Luca e Ivana sempre più vicini

La Bonas di Avanti un altro! è sempre stata appiccicata al tronista, ma contrariamente a quanto si ipotizzava all’inizio, i due non avrebbero trascorso il resto della notte assieme, perché Luca a un certo punto si sarebbe dileguato con Ivana, con la quale è stato incontrato qualche ora dopo in un locale da dei fan che hanno scattato alla coppia delle foto. E di “coppia” ha parlato anche Aida Yespica.

“Questa nuova coppia, Luca e Ivana?” ha detto infatti la show-girl ridendo durante un filmato della cena. A incuriosire è stata la reazione di Luca, che ha subito zittito Aida mentre per qualche secondo sul gruppo cala un silenzio imbarazzante. Insomma, gli indizi che qualcosa di tenero sta nascendo tra la modella e il tronista ci sono tutti, e i fan sono davvero contenti… Paola Caruso un po’ men0!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa storia? Vi piacerebbero Ivana e Luca come coppia?

Lascia un commento