Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova tradisce il fidanzato?

A poche puntate dalla conclusione del reality, la Mrazova si è avvicinata molto a Luca Onestini

Negli ultimi giorni due concorrenti del Grande Fratello Vip sono diventati sempre più complici in maniera del tutto inaspettata. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova che, con molta sorpresa da parte dei telespettatori, stanno trascorrendo tanto tempo insieme, dal giorno fino a tarda notte.

Di recente, i due si sono scambiati gesti di grande affetto, partendo da lunghi abbracci e tenere carezze. Stando agli esperti, Luca e Ivana si sarebbero dati persino un bacio durante la notte.

Ivana tradisce il fidanzato?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando piena di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda gli intrecci amorosi. Dopo la rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con la prima che si è tuffata tra le braccia di Ignazio Moser, la fine del rapporto tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, e la crisi tra Aida Yespica e il fidanzato Geppi, anche Ivana Mrazova starebbe vivendo un momento di grande confusione. La ragazza che è fidanzata fuori dalla casa di Cinecittà, si è avvicinata molto a Luca Onestini, divenuto ormai single dopo la storia con Soleil.

I due passano tanto tempo insieme, diventando sempre più complici ogni giorno che passa. Tra scherzi e risate, stando alle voci del web, Luca e Ivana si sarebbero dati un bacio di notte mentre gli altri concorrenti dormivano. La cosa ha lasciato senza parole numerosi telespettatori, poichè Ivana era una delle poche concorrenti a non esser finita in balia della tentazione.

Luca attratto da Ivana

Mentre si attende la conferma del presunto bacio tra Luca e la modella, i telespettatori hanno espresso la loro opinione in merito. Se la maggior parte dei fan appare contenta di questa eventuale coppia, altri utenti web hanno preso di mira Ivana Mrazova, rea di aver tradito e mancato di rispetto il suo fidanzato.

Tuttavia, c’è anche una buona fetta di pubblico la quale sostiene che non c’è stato nessun bacio, anche perchè la modella ceca ha sempre messo le cose in chiaro già dall’avvicinamento a Ignazio Moser. C’è da dire, però, che Luca Onestini non ha nascosto la sua attrazione per Ivana. Durante uno dei suoi confessionali, l’ex tronista ha dichiarato: “Io sento il bisogno di avere una donna al mio fianco, con Ivana mi trovo molto bene e non posso dire che non mi piace”. E voi, cosa ne pensate?