Grande Fratello Vip, Ivana svela perchè è diventata single

La modella ceca ha raccontato in diretta a Pomeriggio 5 i motivi che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato

Finalmente Ivana Mrazova ha raccontato tutta la verità in merito alla vicenda del fidanzato, e l’ha fatto a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, il contenitore pomeridiano di Canale 5 di cui è stata ospite. E la bellissima modella ceca, oltre a confermare di aver effettivamente lasciato il ragazzo con cui stava da qualche mese quando ha fatto la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, ha parlato anche di altro.

La modella  ceca ha anche spiegato i motivi e poi parlato di Luca Onestini, l’ex tronista con cui ha legato moltissimo al GF Vip e a cui lei piace molto.

Luca Onestini sempre più preso da Ivana Mrazova

Sono qualche ora prima, ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, Luca Onestini aveva confermato il suo interesse nei confronti della bella modella ceca, facendo capire al contempo che davvero lei aveva lasciato il fidanzato. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che lui e Ivana Mrazova non stanno insieme come si dice, anche se lui ci spera ancora che possa nascere qualcosa.

“Al momento non c’è nulla, poi vediamo” ha dichiarato Luca. “Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà“.

Ivana spiega perché ha lasciato il fidanzato

Parole, quelle dell’ex pupillo di Maria De Filippi, che lasciano ben sperare i fan di questa coppia che in realtà coppia non è, i quali hanno gioito quando, dalla D’Urso, la modella ha annunciato di aver lasciato il fidanzato due giorni fa con queste parole: “Io ho sempre detto che non era una cosa seria, era una frequentazione di cinque mesi. Sì, l’ho lasciato due giorni fa. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti”.

“Lui non l’ha presa benissimo. È la cosa più giusta per tutte e due”, ha rincarato Ivana Mrazova, che poi ha parlato di Onestini: “Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Abbiamo un’amicizia, ci troviamo bene insieme e quello che succede succede, giorno dopo giorno”. Per quanto riguarda invece le accuse fatte da Paola Caruso alla Mrazova, secondo cui la modella avrebbe lasciato il fidanzato solo dopo aver visto quanto è amato Luca dal pubblico, l’ex gieffina ha riso affermando che ha aspettato di uscire per parlare di persona con il fidanzato, non volendo farlo davanti alle telecamere.

Un comportamento encomiabile e diverso da quello di Cecilia Rodriguez, che in molti hanno apprezzato… E di certo lo avrà apprezzato anche Luca!

Lascia un commento