Grande Fratello Vip, Jeremias accusa Luca e Soleil conferma che…

Jeremias Rodriguez torna a scagliarsi contro Luca Onestini e Soleil Sorge dice la sua in merito

Nella Casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez torna a parlare di Luca Onestini con il nuovo cognato Ignazio Moser, e le rivelazioni che fa sono assolutamente scioccanti oltre che molto misteriose. E a quanto pare Soleil Sorge approva al 100% quanto detto dal fratello minore di Belen Rodriguez, visto che ha fatto un gesto che non lascia dubbi. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo il suo like ai commenti di Jeremias, cominciando a seguirlo.

Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini

Ieri sera, mentre fumava in cortile assieme al nuovo fidanzato di sua sorella Cecilia, il ciclista Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez è tornato a parlare del tronista Luca Onestini che inizialmente era suo amico ma che ora a quanto pare è una delle persone più lontane da lui nella Casa del Grande Fratello Vip, con cui nemmeno si ferma più a chiacchierare tranquillamente e che ha nominato.

Mentre Ignazio – che è amico di Luca – cercava di fargli cambiare idea, Jeremias era molto fermo sulle sue idea. Non solo, perché il fratello di Belen ha rivelato che ci sono cose molto brutte che ha saputo dell’ex tronista e che glielo fanno guardare in maniera diversa, soprattutto dopo l’affaire Soleil Sorge. Jeremias, tuttavia, non vuole raccontare a cosa si riferisce e cosa sa di Onestini.

Soleil Sorge conferma le dichiarazioni dell’argentino

In rete, soprattutto su Instagram, moltissimi siti hanno ripreso le parole di Jeremias Rodriguez, facendo notare che Soleil non poteva essere così pazza da passare dall’amore all’indifferenza senza ragione alcuna, e che certamente c’era qualcosa sotto, qualcosa che – come detto da Jeremias – Luca aveva fatto e di cui la Sorge era venuta a conoscenza prima di decidere di lasciarlo.

Tutti quanti questi commenti hanno trovato l’approvazione di Soleil Sorge, che ha messo il suo like per lasciare intendere che è davvero così, e che lei non si è svegliata un giorno decidendo di mollare Luca per Marco Cartasegna, ma probabilmente ha visto troppe cose che non andavano… Cosa mai potrà aver fatto Luca? Quali scheletri nell’armadio ha il tronista che sembra così pulito e sincero?

Diteci la vostra, amici lettori!