Grande Fratello VIP, Jeremias avverte Cecilia e svela la verità su Aida

Il fratello di Belen rilascia dichiarazioni importanti dopo la sua eliminazione dal GF VIP 2

Jeremias Rodriguez si dimostra diretto e molto duro nelle sue parole anche fuori dal Grande Fratello VIP, visto che ha raccontato per la prima volta quello che è successo in casa con la modella Aida Yespica, per poi commentare la scelta di sua sorella. Il ragazzo argentino ha voluto anticipare che Cecilia soffrirà molto fuori la casa, ma allo stesso tempo la sostiene come sempre.

Inoltre il ragazzo ha pubblicato la sua prima foto su Instagram dopo la permanenza in casa, allegando una didascalia molto particolare che testimonia il suo pensiero sul percorso fatto nel reality. Ecco tutti i dettagli.

Jeremias Rodriguez fiero del suo GF

Il ragazzo argentino, che ha fatto tanto discutere per i suoi comportamenti molto aggressivi in casa, ha deciso di condividere il momento della sua eliminazione pubblicando una foto in cui scrive: “Testa alta… quando quello che hai dato è stato tutto te stesso…”.

I maligni sostengono si tratti di una risposta implicita a Luca Onestini, con cui aveva avuto un diverbio durante la diretta di lunedì scorso. Ad ogni modo, Jeremias si appresta a partecipare alla sua prima serata in studio, dove sarà poi collegato con la Casa.

Jeremias parla di Aida Yespica

Il fratello di Belen è stato molto sincero sull’argomento Aida Yespica, dimostrando di aver provato qualcosa di importante per lei e chiarendo una volta per tutte la verità sul bacio. Le sue sono parole abbastanza importanti e come sempre dirette, eccole nel dettaglio. “Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua. Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta. Come faccio a cambiare? Non so che cosa accadrà tra noi. Sono uno che vive alla giornata, vivo le emozioni e faccio quello che voglio al momento. Vedremo quando esce. Tra noi non c’è niente e queste cose se non le alimenti, non vanno avanti.”

Poi si è espresso anche sulla decisione che ha sconvolto questa edizione del Grande Fratello VIP, ovvero quella di sua sorella Cecilia. Ecco il suo pensiero a riguardo: “Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati.”

Che ne pensate?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni