Grande Fratello Vip, Jeremias avverte Ignazio: “Parleremo a quattrocchi”

Moser è preoccupato dal video messaggio del fratello di Cecilia, che ha parole molto dure per lui

Nella casa del Grande Fratello VIP è arrivato un filmato davvero duro dell’ultimo eliminato, ovvero Jeremias Rodriguez. Le parole del ragazzo argentino sono state molto dirette e hanno turbato in particolar modo il fidanzato disua sorella, Ignazio Moser. Dal canto suo Cecilia, parlando con Cristiano malgioglio, si lascia andare a elogi e belle parole per il suo ex Francesco Monte, confrontantolo con il ciclista.

Si avvicina con grande attesa una nuova puntata del GF VIP 2 e dentro la casa c’è molta tensione! Il fratello di Belen entrerà in casa per avere un confronto molto particolare? E chi uscirà tra i concorrenti in nomination?

Jeremias e Ignazio, confronto fuori il Grande Fratello Vip

Intanto il fratello di Cecilia con un video messaggio manda in tilt Ignazio: belle parole per tutti tranne che per lui. Una sorta di avvertimento per il ciclista: “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”, dice parlando al fidanzato della sorella. “Cecilia mi manchi goditi gli ultimi giorni, continua ad essere te stessa, ti amo da morire”, conclude.

Nel frattempo Cecilia torna a parlare del suo ex che l’ha cambiato la vita. Incalzata sopratutto dalle domande di Cristiano, la bella argentina senza timore confessa di aver parua di affrontare il modello e attore pugliese appena fuori dalla casa più spiata d’Italia: “Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso”, dice la Rodriguez, sottolineando di non essersi mai pentita della scelta fatta. Un confronto glielo deve però, a quanto dice sarà una delle prime cose che farà una volta fuori dalla Casa, in fondo sono stati insieme 4 anni, una spiegazione se la merita, non solo lui, anche la sua famiglia e gli amici che hanno in comune. “Al cuore non si comanda”, sottolinea il paroliere, prima di cominciare una serie di paragoni sull’uno e l’altro ragazzo. “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”, dice sicura Cecilia.

Cecilia rassicura Ignazio

Dopo il duro messaggio di Jeremias nei confronti di Ignazio, Cecilia ha cercato di rassicurarlo come meglio ha potuto: “Sappi che io ragiono col mio cervello”, gli dice. “Penso di essere cresciuta e di poter fare delle scelte con la mia testa”, aggiunge. Nonostante abbia già preso parte ad un reality in passato, la sorella di Belen confessa di sentirsi sempre fuori luogo. “Non è questo il mio mondo”, sottolinea.

Ignazio molto turbato non reagisce al video messaggio, chissà cosa accadrà quando uscirà dalla casa. Magari nella puntata del 20 novembre sarà proprio lui ad abbandonare il reality e vedersela faccia a faccia con il fratello della bellissima argentina e l’ex fidanzato Francesco Monte davanti a tutta Italia.

Avete letto l’incredibile comunicato del Grande Fratello VIP arrivato meno di ventiquattro ore prima della diretta?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento