Grande Fratello Vip, Jeremias costretto a lasciare la Casa

Il televoto ha un esito schiacciante, ad annunciarlo è un famoso giornalista

Come ben sa chi segue il Grande Fratello Vip 2017, al televoto questa settimana ci sono la pallavolista Veronica Angeloni e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Entrambi poco simpatici al pubblico, si pensava che questi due personaggi potessero affrontarsi in maniera paritaria, giocandosela di pochi voti. E invece a quanto pare no, perché a uscire a furor di popolo dalla Casa del GF Vip sarà proprio Jeremias, che nel televoto ha una distanza abissale da Veronica.

È Jeremias Rodriguez l’eliminato della settimana

A svelarlo è una fonte vicinissima agli ambienti Mediaset che finora non ha sbagliato una sola previsione riguardo agli eliminati del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando del giornalista Alberto Dandolo, che nella tarda serata di domenica ha scritto queste parole sulla sua bacheca di Facebook, anticipando senza possibilità di appello l’uscita del contestatissimo Jeremias Rodriguez:

“GF VIP NEWS. Anche se con 24 ore di anticipo mi sento di comunicarvi che Jeremias domani potrebbe uscire dalla “Casa”. Ho visto I dati del TELEVOTO (ancora aperto, ovviamente!). Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere! La distanza con Veronica e’ enorme! Domani, in ogni caso, vi aggiornero’. Escono, come sempre, le personalità piu’ discusse, piu’ complesse, piu’ “politicamente scorrette”, piu’ “scostumate”…e più vere! #gfvip”.

La reazione di Cecilia

Insomma, il divario di voti tra lui e la pallavolista Veronica Angeloni sarebbe così immenso da non poter essere colmato neanche nelle ultime ventiquattro ore. E questo contrariamente a quanto successo con le altre nomination fatte finora, quando spesso i nominati giocavano sul filo del rasoio: per esempio Aida Yespica e Lorenzo Flaherty hanno avuto davvero pochi voti di differenza.

E calcolando che l’attore è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip con la busta del rientro, quest’ultimo bonus è già stato giocato e dunque d’ora in poi tutte le eventuali eliminazioni saranno definitive. Come prenderà Jeremias la cosa? E soprattutto, come la prenderà sua sorella Cecilia, già disperata all’idea di non averlo più in Casa a darle conforto, coccole e attenzioni?

Staremo a vedere!