Jeremias denuncia e minaccia il Grande Fratello VIP

Il fratello di Belen Rodriguez è come una bomba a orologeria e potrebbe svelare la verità da un momento all’altro

Jeremias Rodriguez vive momenti difficili nella casa del Grande Fratello Vip ed è sul punto di scoppiare! Se non viene eliminato nel corso della settima puntata, è altamente probabile che lo farà: ormai è evidente che il fratello minore di Belen nasconde un segreto inconfessabile (l’ha ammesso lui stesso) ed è altrettanto evidente che la produzione del GF Vip non voglia che lo riveli.

In questo modo il ragazzo argentino rischierebbe di mettere nei guai anche la sua famosa sorella, ma i fan del reality si porgono un grande dubbio: di cosa può trattarsi di così grave da doverlo nascondere in un reality show?

Jeremias Rodriguez denuncia: “La produzione non vuole che io parli”

In molti, tra quelli che seguono assiduamente il Grande Fratello Vip 2017 nella diretta Mediaset Extra, hanno notato una stranezza non da poco, ovvero che ogni qual volta che Jeremias Rodriguez comincia a parlare del suo passato, raccontando anche solo per sommi capi i suoi anni trascorsi in Argentina, la produzione e gli autori del reality show lo chiamano in Confessionale.

I telespettatori più sospettosi hanno immediatamente ipotizzato che la produzione del programma non voglia farlo parlare per non svelare cose personali della sorella più famosa, Belen, ma probabilmente anche per non svelare cose di se stesso. Del resto, lo stesso Jeremias, parlando con i compagni, ha ammesso: “Tante volte, quando inizio a raccontare qualcosa, Jeremias in confessionale, capito?“.

Qual è il segreto che Jeremias deve nascondere?

Il fratello di Cecilia e Belen, dunque, ha chiaramente confermato che sarebbe proprio il Grande Fratello Vip a impedirgli di affrontare certi discorsi in televisione. E il ragazzo spiega anche il motivo: “Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei!“. Tutta questo non poter essere se stesso, non poter raccontare il suo segreto (anche Simona Izzo gli aveva detto di non farlo) lo fa star male.

 “È una cosa che io non tollero non essere me stesso” ha raccontato il ragazzo, che sta anche pensando di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, “senza raccontare cento, perché è anche più difficile per gli altri capirmi… ma capisco bene perché non vogliono, però questa cosa non mi toglie il peso! […] Io ho accettato di partecipare per quello, volevo raccontarmi, io mi sono salvato per quello! Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita”.
Qual è secondo voi questo segreto inconfessabile di Jeremias? E perchè gli autori del Grande Fratello VIP gli avrebbero impedito di dire la verità?