Grande Fratello Vip, Jeremias e Aida finiscono a letto insieme

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si lasciano andare a frasi spinte e coccole

Raramente si è vista un’edizione di un reality show più calda di questa, con ben due coppie formatesi (una è ancora in “trattativa”) ed entrambe molto calienti. Stiamo parlando ovviamente di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma anche del fratello di lei, Jeremias, che dopo aver avuto un flirt con Carla Cruz all’inizio del reality show, adesso ha messo gli occhi sulla bellissima Aida Yespica, e sembra deciso a farla sua a tutti i costi. E a quanto pare il ragazzo si sta avvicinando molto alla meta!

Notte di passione per Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Nella notte, infatti, dopo la dichiarazione di Jeremias Rodriguez che ha ammesso di pensarla sempre e una scommessa persa con l’argentino, Aida Yespica è finita a letto col fratello di Belen. I due si sono appartati sotto le coperte dove si sono coccolati e abbracciati tutto il tempo, sussurrandosi frasi molto dolci tra cui anche l’ammissione della bellissima 35 show girl venezuelana.

“Tu mi piaci”, ha sussurrato Aida a voce abbastanza da farsi udire dai microfoni e dunque dai telespettatori che anche questa notte erano davanti al televisore per cercare di capire cosa stava succedendo nella Casa più spiata d’Italia. Pur vicinissimi e sempre appiccati, i due ragazzi non avrebbero consumato, anche se alla fine manca davvero pochissimo perché ciò avvenga.

La coppia più vicina che mai a un passo dal consumare

Dopo la delusione di essere stata quasi mollata in diretta dal fidanzato Geppy, che non ha voluto parlare con lei al telefono e le ha restituito la collana che gli aveva regalato, parlando di gravi mancanze di rispetto da parte di Aida, la Yespica si è mostrata decisa anche lei a chiudere la storia iniziata solo questa estate, e che quindi durava da appena due mesi quando la show-girl è entrata nella Casa del GF Vip.

Ora però la bella venezuelana è indecisa e preoccupata, non sa cosa fare e anche se la tentazione Jeremias è forte sta cercando di temporeggiare… Ma cosa succederebbe se il ragazzo dovesse uscire al televoto lunedì prossimo? Chissà! Probabilmente, se la coppia continua così, prima di allora sarà successo già qualcosa, non credete anche voi, amici lettori che seguite il GF Vip?

Vi piacciono Jeremias e Aida come coppia?