Grande Fratello Vip, Jeremias ha perso la testa e si dichiara ad Aida

Il sentimento di Jeremias Rodriguez nei confronti della belle show-girl venezuelana è sempre più forte

Jeremias Rodriguez è entrato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che ancora pensava alla ex fidanzata Sara, ma attualmente le cose sembrano radicalmente cambiate. Se infatti la modella Carla Cruz, con cui il ragazzo flirtava all’inizio del reality show, non è riuscita a togliergli dalla testa la ex, pare invece esserci riuscita la bellissima Aida Yespica, che a Jeremias interessa moltissimo non solo dal lato fisico, ma anche da quello emotivo, come ha confessato di recente.

Jeremias Rodriguez innamorato di Aida Yespica

C’è qualcosa… non so come chiamarlo, però mi piace!” ha infatti dichiarato Jeremias Rodriguez in confessionale, spronato dalle domande “tattiche” del Grande Fratello Vip. “Non nascondo che qualcosa mi è successo, non posso dire più di no…”, ha concluso, lasciando chiaramente intendere che si tratterebbe di un sentimento molto forte che va oltre l’amicizia e può essere anche amore.

In un’altra occasione, il fratello di Belen Rodriguez ha fatto altre dichiarazioni davvero molto forti, affermando: “C’è un’attrazione… gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!”.

Il tormento interiore del fratello di Belen Rodriguez

Insomma, Jeremias comincia ad avere le idee chiare: vuole Aida e non si fermerà dal provarci perché nota come la show-girl venezuelana, che è più grande di lui di diversi anni ed è anche mamma di un bambino, non è completamente indifferente al suo fascino. La Yespica, infatti, pur avendo sempre sostenuto di volere solo un’amicizia dal ragazzo, si è tradita più volte.

Tanto per cominciare, ha confessato a Jeremias che gli piace, quindi ha dichiarato che teme la sua vicinanza, cosa che non succede quando qualcuno non ci piace moltissimo. Insomma, i presupposti perché nasca una storia ci sono davvero tutti, resta da capire se, vedendo il fidanzato Geppy lunedì sera (sembra che l’uomo entrerà nella Casa del GF Vip per parlare con Aida) la ragazza capirà di amarlo ancora oppure no.

Il destino di Jeremias Rodriguez, insomma, è nelle mani della bellissima Aida!