Grande Fratello Vip, Jeremias: “Ignazio troppo piccolo per Cecilia”

Le incredibili dichiarazioni di Jeremias che stupiscono tutti

Dure parole di Jeremias Rodriguez nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser, infatti il fratello di Cecilia dice la sua e rivela quello che pensa del figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser. Questa sera nella diretta si scoprirà tutta la verità sulla storia d’amore tra Ignazio e la modella argentina. Chissa se ci sarà un confronto?

L’amore nato all’interno della casa del GFVip 2

Come tutti ben sapere, Cecilia Rodriguez ha preso una sbandata per Ignazio Moser e non ha tardato a dare il ben servito al fidanzato Francesco Monte, entrato nella casa per parlare con lei. Jeremias non ha mai detto nulla alla sorella finchè era un concorrente in gara, ma una volta fuori, con garbo, ha espresso il suo pensiero.

Infatti oltre ad aver dichiarato di volere delle spiegazioni da Ignazio, in merito ad alcune frasi dette e sentite guardando le registrazioni, non ha nascosto che accanto alla sorella preferiva Francesco Monte e che tutt’ora tifa per lui. Chissà se Cecilia quando si ritroverà fuori dalla casa cambierà idea anche lei?

Ecco cosa pensa Jeremias di Ignazio

Ma la cosa che non è passata inosservata alle orecchie dei telespettatori, è il giudizio che Jeremias ha espresso nei confronti di Ignazio, ritene infatti che il Moser sia troppo immaturo per la sorella e lo dichiara apertamente. Se per caso l’ex ciclista dovesse uscire questa sera dalla casa il confronto tra i due sarebbe inevitabile.

Jeremias è molto protettivo nei confronti della sorella Cecilia e considera Ignazio piccolo per lei, ma crede anche che la ragazza debba seguire il suo cuore. Tutto prenderà la giusta piega una volta spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che questa sera ci sarà una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ed è stata preannunciata una sorpresa per Cristiano Malgioglio. Di cosa si tratterà? Il cantante/ autore dovrà preoccuparsi?

Lascia un commento