Grande Fratello Vip, Jeremias minaccia Bossari: la moglie di lui terrorizzata

Gravissime le minacce di Rodriguez all’indirizzo di Daniele Bossari, Filippia Lagerback molto preoccupata

Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip in queste ultime ore, e in particolar modo subito dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, lunedì 25 settembre 2017, come sempre su Canale 5. Sì, perché ancora una volta Jeremias Rodriguez si è reso protagonista di un episodio gravissimo, questa volta ai danni di Daniele Bossari, il presentatore reo di aver fatto la spia a proposito dell’agendina delle donne di Ignazio Moser. Ma andiamo con ordine.

Jeremias Rodriguez e le gravissime minacce a Daniele Bossari

Tutto è cominciato quando, al momento della nomination, Daniele Bossari ha nominato Ignazio Moser perché non gli è piaciuto il fatto che il ciclista avesse raccontato di avere un’agendina sulla quale appuntava i nomi di tutte le sue conquiste, con tanto di votazione. Il gruppo (non solo Ignazio, ma anche tutti gli altri) gli si è letteralmente rivoltato contro, e la cosa è proseguita dopo la puntata.

Quando i due gruppi si sono riuniti, infatti, Moser ha confidato la cosa a Marco Predolin e a Jeremias Rodriguez, lamentandosi che Bossari avesse fatto la spia e lo avesse tradito spifferando una confidenza fatta nella notte (che tutti hanno sentito, per altro, e di cui sul web si parlava già moltissimo, accomunando il comportamento di Ignazio a quello di Stefano Bettarini l’anno scorso).

Filippa Lagerback interviene e contatta la produzione

Al che il fratello minore di Belen Rodriguez si è scagliato violentemente contro Daniele Bossari, che a suo dire lo guardava male. “Ha proprio la faccia da bastardo!” ha tuonato. “Questa cosa voglio sistemarla fuori…!” ha detto, riferendosi proprio allo sguardo del presentatore che a suo dire era di sfida. E ancora: “Ho voglia incontenibile di schiaffeggiarlo, con lui me la vedo fuori, bastardo!”. Senza contare Cecilia Rodriguez, che ha dato a Bossari del gay represso. Ovviamente queste parole e l’atteggiamento mafioso del giovane hanno indignato tutti.

Addirittura nella questione è intervenuta Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, che su Twitter ha fatto sapere di avere allertato la produzione perché spaventata dal Rodriguez. Insomma, la questione si fa molto seria e sono sempre di più le persone che auspicano un’allontanamento del fratello di Belen dal programma. E voi, amici che seguite il Grande Fratello Vip, da che parte state?

Jeremias Rodriguez è davvero così pericoloso come sembra?