Grande Fratello Vip, Jeremias minaccia Ignazio e Cecilia

Il fratello maggiore di Cecilia Rodriguez non sembra guardare di buon occhio la nuova relazione della sorella

Jeremias Rodriguez è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione Grande Fratello Vip, sia nel bene che nel male, e a quanto pare ha tutte le intenzioni di continuare a esserlo. Il bel ragazzone argentino, infatti, mette becco ovunque, soprattutto negli affari della sorella Cecilia, che com’è noto a tutti ha appena cominciato una relazione con il sexy ex ciclista Ignazio Moser. Ma suo fratello non sembra vedere molto di buon occhio questa storia, e non ha timore di dirlo.

Jeremias Rodriguez contro la coppia Ignazio e Cecilia

Dopo aver rovinato il bel gesto fatto da Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez, Jeremias nelle scorse ore è apparso alquanto dispettoso nei confronti della nuova coppia e soprattutto della sorella, che ha chiamato “str***a” e a cui non perde occasioni per fare battutine sulla storia con Moser, che nonostante tutto procede a gonfie vele, sempre più passionale giorno dopo giorno.

Ma Jeremias non demorde e poco fa, parlando con Cristiano Malgioglio, il fratello minore di Belen ha dichiarato senza mezzi termini “La rovino questa storia”. Una frase senza dubbio molto forte, cui il paroliere siciliano ha risposto facendo notare che nemmeno era ancora cominciata la storia, “già la rovini?”, ha chiesto. “Meglio ancora” ha risposto il giovane, soddisfatto di sé.

Il ragazzo “distratto” dalle grazie di Aida Yespica

Insomma, tra il serio e il faceto, Jeremias sta cercando indubbiamente di tutelare la sorella, evitando che da fuori venga etichettata come una poco di buono o una poco seria per aver lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e in diretta tv, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, del resto, era molto legato all’ex cognato, che ormai considerava quasi un fratello.

Tuttavia il recente avvicinamento del rampollo dei Rodriguez ad Aida Yespica potrebbe distrarlo dalla nuova coppia, lasciando Ignazio e Cecilia più liberi di viversi il loro amore finalmente alla luce del sole, senza interferenze di terze. Cosa ne pensate voi, amici lettori? Vi piace questa coppia oppure no? E soprattutto, Jeremias fa bene a fare quello che fa oppure sta un po’ esagerando?

Diteci la vostra nei commenti!