Grande Fratello Vip, Jeremias minacciato di denuncia e percosse

Fuori dalla Casa ci sono alcune persone che non gradiscono affatto l’argentino

Che Jeremias Rodriguez non stia molto simpatico, né all’interno della Casa del Grande Fratello Vip né tanto meno fuori, è ormai acclarato ed è noto a chiunque segua un minimo il GF. Tuttavia ad avercela particolarmente con lui sono i parenti di Simona Izzo, in particolare il marito, l’attore Richy Tognazzi, e il figlio Francesco. Sentite cosa ha raccontato Simona nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa, nella quale parlava proprio del fratello minore di Belen Rodriguez.

Jeremias odiatissimo dal marito e dal figlio di Simona Izzo

Quando l’intervistatore ha chiesto a Simona Izzo se suo marito Richy Tognazzi avesse effettivamente dato seguito alla sua minaccia di denunciare Jeremias Rodriguez per averla aggredita verbalmente nel corso di una litigata avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha rivelato che invece suo figlio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti) voleva addirittura picchiarlo.

E lei cos’ha fatto? Sarà riuscita a calmarli? “Li ho fermati entrambi” ha risposto la Izzo. “Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare da Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. L’ombra di sua sorella Belen è un bene, ma anche un male”. 

La regista difende il fratello di Belen Rodriguez

“Belen per lui e Cecilia è una sorella, ma anche una madre” continua la regista, rivelando un’umanità e capacità di perdono davvero inusuali, soprattutto nel mondo dello spettacolo. “E se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa. Io ho 12 nipoti. Leggo tutto, anche i suoi demoni”.

La Izzo parla inoltre del famoso e terribile segreto di Jeremias che persino il Grande Fratello Vip cerca in tutti i modi di impedirgli di raccontare in televisione, chiamandolo in confessionale ogni volta che sta per parlarne. Ecco cosa dice: “Quando un giorno Jeremias mi ha detto: “Voglio raccontarti i miei dolori”, ho risposto che lo avremmo fatto fuori dal reality. L’ho salvato, mi creda”.

Insomma, il mistero resta fitto, e di certo quando uscirà dalla Casa del GF Vip il fratello di Belen ne avrà di scuse da fare!