Grande Fratello Vip, Jeremias rifiuta di andare da Barbara d’Urso

Nonostante l’invito della conduttrice, il fratello di Belen ha trovato il modo di creare una nuova polemica

Barbara D’Urso non se lo sarebbe mai aspettato, visto che fino ad ora ha ospitato tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP, eppure durante la puntata di Domenica Live in onda il 19 Novembre 2017 ha dovuto fare un annuncio che ha lasciato senza parole i presenti in studio e i telespettatori da casa. Nel corso della diretta, infatti, per l’ennesima volta si è ufficialmente tornati a discutere del reality e in particolar modo della storia d’amore che vede coinvolti Cecilia e Ignazio.

Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento era attesissimo anche il fratello di Belen e Cecilia, l’ultimo concorrente eliminato dalla casa più spiata d’Italia, ma il ragazzo argentino ha deciso di non prendere parte al programma: ecco perchè!

Il no di Jeremias a Domenica Live

Le news riguardanti il GF Vip 2017 proseguono e le ultime rivelano che Jeremias Rodriguez ha scelto, spiazzando un po’ tutti, di non partecipare a Domenica Live, rifiutando di fatto l’invito che gli è stato fatto dalla padrona della trasmissione Barbara D’Urso.

A darne la conferma in diretta televisiva è stata proprio Barbara, la quale ha voluto precisare che lei e tutto il suo staff hanno invitato in trasmissione il fratello di Belen e Cecilia sperando di poterlo vedere in diretta per farle qualche domanda su quanto accaduto in questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Ecco la verità su Barbara D’Urso, Belen e Jeremias

Jeremias non è voluto andare alla puntata di Domenica Live lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Di tutto questo, tuttavia, in molti si stanno domandando la motivazione per il quale l’argentino ha detto no a Barbara d’Urso.

Con tutta probabilità la decisione a che fare con i rapporti non proprio dei migliori tra la sorella Belen e Barbara. Entrambe in passato hanno avuto un duro scontro e da quel momento non si sono mai più cercate. Forse è proprio questa la motivazione per il quale Jeremias ha rifiutato di prendere parte alla trasmissione di Domenica Live. Un rifiuto choc che magari potrebbe riguardare da vicino anche Cecilia e il nuovo ragazzo e ciclista Ignazio Moser.

Continuate a seguire il Grande Fratello VIP per scoprirlo!

Lascia un commento