Grande Fratello Vip, Jeremias rischia la squalifica

Lunedì prossimo il fratello di Belen potrebbe passare una brutta serata

Stavolta Jeremias Rodriguez rischia davvero grosso e se anche il Grande Fratello deciderà di non espellerlo, di certo sarà impossibile non prendere provvedimenti. Sì, perché il comportamento del fratello di Belen Rodriguez è stato davvero inqualificabile, tanto più perché rivolto a una donna che potrebbe essere sua madre, ovvero Simona Izzo. Vediamo insieme cosa è successo dentro e fuori dalla Casa del GF Vip 2017.

Jeremias Rodriguez stavolta l’ha fatta grossa

Come ben sa chi segue assiduamente la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Premium, negli ultimi giorni Jeremias Rodriguez ha avuto una nuova lite con Simona Izzo, la nota regista con cui inizialmente sembrava andare molto d’accordo e con cui invece l’argentino ha già avuto un bruttissimo diverbio un paio di settimane fa, al punto che dirle cose terribili con una grande aggressività.

E il fratello di Belen ci è ricascato, perché durante questa seconda, bruttissima lite le bruttissime parole da parte del ragazzo nei confronti dell’attrice e regista si sono sprecate, e sono state così terribili da far infuriare il marito di leiRicky Tognazzi, che su Twitter ha addirittura minacciato azioni legali nei confronti dell’argentino, che stavolta (si spera) non la passerà liscia.

L’argentino rischia una sanzione disciplinare?

Sul noto e informatissimo sito di Davide Maggio, infatti, si legge cosa ha detto Jeremias Rodriguez di Simona Izzo durante e dopo la lite in cui l’ha definita, tra le altre cose, falsa e ipocrita. “Depressa di mer..” ha dichiarato il fratello di Belen Rodriguez, che proprio in questi giorni è intervenuta in sua difesa definendolo un “puro”, “che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto“.

Queste frasi sono state dette da Jeremias mentre questi era a cena con Luca Onestini, il tronista che, diventato leader della settimana, ha scelto proprio il Rodriguez per fargli compagnia in una cena soli. Furioso, Tognazzi, marito della Izzo, ha tuonato sul social Twitter“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. 

E della cosa ha parlato anche Selvaggia Lucarelli, la quale aveva già denunciato la violenza verbale dei fratelli di Belen e ha chiesto un provvedimento disciplinare per il ragazzo. “È una malattia pure la depressione” ha dichiarato la giornalista, arrabbiata e scandalizzata. Che farà il GF Vip 2017? E Alfonso Signorini se la prenderà con Jeremias come ha fatto con Giulia De Lellis?