Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  1764

GF Vip, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari

Il fratello di Belen Rodriguez si è reso protagonista di un brutto episodio, le scuse sono sincere?

GF Vip, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari

Il fratello di Belen Rodriguez si è reso protagonista di un brutto episodio, le scuse sono sincere?


Sono bastate poche ore insieme per scatenare un autentico putiferio nella casa del Grande Fratello Vip. Come i telespettatori sanno, la terza puntata ha visto la riunione dei concorrenti che sono tornati a vivere insieme nella casa agiata. Qui, nel post-diretta, si sono date le proprie impressioni per quanto riguarda gli atteggiamenti di alcuni vip. In particolare, è stato Jeremias Rodriguez a rubare la scena a tutti, criticando ed insultando pesantemente Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip, frasi shoccanti di Jeremias contro Daniele

La prima riunione dei concorrenti del Grande Fratello Vip è partita subito col botto. Dalla spiegazione di Ignazio Moser a parte del gruppo sulla questione di Daniele Bossari, che a detta sua l’avrebbe tradito, è nata un autentica bufera. Non a caso, il giovane ciclista aveva rivelato al conduttore di Mistero di avere un’agendina in cui da un voto a tutte le sue conquiste.

La cosa che era stata detta in occasione di un gioco fatto a tarda notte e il ciclista sperava che non sarebbe più uscita fuori. Tuttavia, Bossari lo ha raccontato in prima serata e Moser ha subito chiarito di non voler più avere nulla a che fare con lui. Da qui, gli altri concorrenti hanno detto la propria e Jeremias Rodriguez ne ha approfittato per esprimere il suo parare su Daniele, lasciandosi andare a dichiarazioni piuttosto shockanti.


Grande Fratello Vip, e la paura di Filippa Lagerback e le scuse dell’argentino

Le frasi di Jeremias Rodriguez sono state ancora una volta molto forti. Qui, il fratello della più famosa Belen ha dichiarato: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese”. Ma lo sfogo dell’argentino non si è placato, in quanto è riuscito ad andare persino oltre: “Ho voglia di dargli uno schiaffo, mi fa uscire di testa, quella è una persona di mer**!”.

L’attacco a Bossari ha spaventato soprattutto Filippa Lagerback, moglie del conduttore. La Lagerback ha manifestato su Instagram la sua preoccupazione per le parole rivolte nei confronti del marito e avrebbe deciso di contattare la produzione per segnalare il fatto. Tuttavia poche ore fa è successo quello che tutti si auspicavano: il fratello minore di Belen Rodriguez, infatti, si è reso conto di aver sbagliato.

Preso da parte Daniele Bossari, infatti, gli ha detto: “Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ho fatto una battuta triste, ti ho chiamato ‘bastardo’. Non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio anche io. Sentivo la necessità di dirtelo”. Insomma, sembra che gli animi si siano placati, ma qualcuno insinua che quella dell’argentino sia solo tattica.

Magari ha capito di rischiare grosso, ed ha voluto correre ai ripari preventivante? Voi cosa ne pensate, le sue scuse sono sincere oppure no?