Grande Fratello Vip, Jeremias sconvolge Cecilia

Un comportamento davvero discutibile quello dellìex concorrente del GF VIP, ecco perchè

Il comportamento di Jeremias Rodriguez continua a lasciare perplessi i fan del Grande Fratello VIP e la stessa Cecilia per via delle sue ultime dichiarazioni e per come sta trattando il fidanzato di lei, Ignazio Moser. La sorella di Belen anche durante l’undicesima puntata, che l’ha vista abbandonare la casa, ha detto più volte di amare l’ex ciclista, sottolinenaondo che ormai non prova più nulla per Francesco Monte.

Jeremias, invece, mentre in casa aveva comunque rispettato il nuovo fidanzamento della sorella, appena uscito ha dimostrato di avere parecchie cose da dire a Ignazio, quasi come se fosse un avvertimento. Inoltre ha rivelato che sua sorella forse ha fatto una scelta affrettata e crede ancora che possa ritornare con Monte. Insomma Cecilia una volta fuori la casa di sicuro si sarà confrontato con lui e di certo sarà rimasta sorpresa per la situazione! Chissà se veramente potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena e un ritorno di fiamma! Voi che ne pensate?

Il messaggio di Jeremias Rodriguez

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodrguez è stato ospitato a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha dichiarato, non proprio apertamente di non essere d’accordo con le scelte della sorella Cecilia, ma dicendo poi di essere sempre dalla parte dell’amore. Ma il fratello di Belen aveva probabilmente già molto chiare le sue idee.

Infatti ha inviato nella casa un video messaggio dove, rivolgendosi al Moser, ha detto: “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, certo tutto si risolve, avremo modo di parlare“. Quando Cecilia ha udito le parole del fratello ha detto: “Oh meo Deo, queste cose mi mettono ansia” e l’atmosfera nella casa è cambiata.

Jeremias Rodriguez sostiene Francesco Monte

Il ragazzo argentino inoltre ha dichiarato:“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.

Inoltre ha continuato affermando di credere ancora all’amore che lega sua sorella a Francesco Monte, sminuendo in un certo senso il legame con Ignazio: “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. «È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me lui è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.”

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento