Grande Fratello Vip, Jeremias su Cecilia e Francesco: “So che non è finita”

Tra le prime cose fatte da Jeremias una volta uscito dalla Casa, c’è l’incontro con l’ex cognato: ecco le sue dichiarazioni

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte, prima ancora che cognati, erano grandi amici e a quanto pare lo sono rimasti anche oggi che Cecilia Rodriguez è ancora al Grande Fratello VIP e non sta più con l’ex tronista di Uomini e Donne, bensì con il ciclista Ignazio Moser, conosciuto all’interno della Casa.

A dimostrazione di ciò la prima cosa che ha fatto Jeremias, dopo essere uscito dal reality show Mediaset, è stata quella di incontrare l’ex cognato e il fratello di lui, Stefano Monte, con cui ha legato moltissimo negli anni. Ecco cosa ha dichiarato dopo aver parlato con lui.

Jeremias Rodriguez sostiene Francesco Monte

E’ stato prio il ragazzo argentino a svelare la verità intervistato da Silvia Toffanin, ecco cosa ha dichiarato: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.

Inoltre ha continuato affermando di credere ancora all’amore che lega sua sorella a Francesco Monte, sminuendo in un certo senso il legame con Ignazio: “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. «È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me lui è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.”

Jeremias Rodriguez va a trovare Stefano e Francesco Monte

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è subito tornato a Milano, nella sua vita di sempre, dalla sorella Belen e dal piccolo Santiago. Ma anche, paradossalmente, dai suoi grandi amici Stefano e Francesco Monte. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, si vede l’argentino assieme al fratello minore dell’ex cognato, che da parte sua ha ripreso la sua vita lontano dalla televisione.

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha raccontato Francesco Monte in una lettera a Barbara D’Urso. “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

Le parole al veleno di Signorini contro l’ex tronista

Tuttavia, se tra Francesco Monte e la famiglia Rodriguez sembra scorrere ancora buon sangue, non è lo stesso per Alfonso Signorini, che sembra detestare l’ex tronista. Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all’ex di Cecilia Rodriguez, affermando: “Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv”.

Peccato, però, che Monte sia stato in televisione un’unica volta, da Barbara D’Urso, per spiegare il suo punto di vista. Successivamente il ragazzo ha rifiutato altri inviti preferendo spedire una lettera con la quale spiegava di non voler cavalcare il clamore mediatico della vicenda, preferendo viversi il lutto in privato. E Francesco, che durante la diretta del GF Vip era a SanSiro a vedere la partita dell’Italia, informato della cosa si è limitato a scrivere nelle stories di Instagram questo messaggio: “Senza parole”.

Chissà, forse l’amico Jeremias riuscirà a consolarlo!