Grande Fratello VIP, Jeremias umilia ancora Ignazio

Il fratello di Cecilia mostra in tutta schiettezza il suo pensiero sull’ex ciclista

Già in casa Jeremias Rodriguez aveva avvertito, seppur in modo scherzoso, Ignazio Moser e anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP ha continuato a rilasciare dichiarazioni molto pesanti nei suoi confronti, dimostrando di non essere d’accordo sul fatto che adeso è il fidanzato di sua sorella Cecilia. Inoltre anche quando Cecilia era ancora in casa aveva inviato u video messaggio post-eliminazione in cui diceva la sua agli altri concorrenti, avvertendo Ignazio che presto avrebbero dovuto avere un confronto a quattr’occhi.

Si, perchè dopo le prime dichiarazioni dopo l’uscita dal GF VIP 2 ne sono arrivate altre in seguito all’undicesima puntata del reality, durante la quale Cecilia è stata eliminata e il Moser è andato avanti nel gioco, finendo però in nomination con Cristiano Malgioglio. L’argentino ha ribadito che vede il ragazzo troppo immaturo per sua sorella e allo stesso tempo esprime apprezzamenti per il suo ex cognato Francesco Monte. Non vorrà fare di tutto per separare la prima coppia nata al Grande Fratello VIP?

Il messaggio di Jeremias Rodriguez

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è stato ospitato a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha dichiarato, non proprio apertamente di non essere d’accordo con le scelte della sorella Cecilia, ma dicendo poi di essere sempre dalla parte dell’amore. Ma il fratello di Belen aveva probabilmente già molto chiare le sue idee.

Infatti ha inviato nella casa un video messaggio dove, rivolgendosi al Moser, ha detto: “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, certo tutto si risolve, avremo modo di parlare“. Quando Cecilia ha udito le parole del fratello ha detto: “Oh meo Deo, queste cose mi mettono ansia” e l’atmosfera nella casa è cambiata.

Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser

“La prima cosa che ho fatto quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è stata quella di incontrare il mio ex cognato Francesco Monte. Lo fatto come gesto spontaneo, perché era una situazione non bella per tutti e ho cercato di gestirla nel miglior modo possibile. Lui è molto confuso come se fosse stato lui ad uscire dalla casa di cinecittà.”

Il ragazzo argentino continua dicendo: “Quando mia sorella Cecilia uscirà dovrà assolutamente parlare con Francesco perché se lo merita ed è un bravo ragazzo. Io tifo per lui e voglio che ritorni con mia sorella. So dentro di me, non per certo, che ancora non è finita. Ignazio Moser personalmente non mi piace molto, per Cecilia è molto immaturo e non sa perfettamente ciò che vuole.”

Secondo voi è giusto il comportamento di Jeremias, considerando che Ignazio Moser è ancora al Grande Fratello VIP e non può difendersi?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento