Grande Fratello Vip, Jeremias umilia Ignazio e svela il suo dramma

Dal GF Vip a Verissimo, Jeremias parla della sorella, Monte e Moser: ecco le rivelazioni

Jeremias Rodriguez, l’ultimo eliminato della casa del Grande Fratello Vip, fin da subito ha voluto mettere in chiaro le cose tra sua sorella Cecila, Francesco Monte e Ignazio Moser. Come previsto per ogni concorrente che esce dalla casa più spiata d’Italia, il fratello della popolare showgirl argentina Belen è stato ospite della recente puntata di Verissimo.

Intervistato da Silvia Toffanin, l’argentino ha rivelato di aver voluto immediatamente parlare faccia a faccia con Francesco Monte, ex ragazzo della sorella Cecilia, mollato davanti a milioni di telespettatore in diretta televisiva, ed ha aggiunto di tifare ancora per l’ex cognato.

Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser

“La prima cosa che ho fatto quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è stata quella di incontrare il mio ex cognato Francesco Monte. Lo fatto come gesto spontaneo, perché era una situazione non bella per tutti e ho cercato di gestirla nel miglior modo possibile. Lui è molto confuso come se fosse stato lui ad uscire dalla casa di cinecittà.”

Il ragazzo argentino continua dicendo: “Quando mia sorella Cecilia uscirà dovrà assolutamente parlare con Francesco perché se lo merita ed è un bravo ragazzo. Io tifo per lui e voglio che ritorni con mia sorella. So dentro di me, non per certo, che ancora non è finita. Ignazio Moser personalmente non mi piace molto, per Cecilia è molto immaturo e non sa perfettamente ciò che vuole.”

Jeremias Rodriguez non crede nell’innamoramento della sorella

Eppure negli ultimi giorni sembrava che l’argentino avesse legato molto con Ignazio: “E’ molto presto per dire se mia sorella lo ami per davvero, ma ho visto gli occhi di Cecilia e ci credo all’amore. Per me è troppo bambino per mia sorella”. Jeremias ha voluto raccountare anche i problemi con il peso avuti diversi anni fa e di cui ha parlato espressamente nel reality.

Ecco cosa ha dichiarato: “Mangiavo cosi tanto per arrivare a pesare più chili possibili, circa 300. Mi sentivo molto male ma era l’unica cosa che veramente mi soddisfava. Non ho creduto mai nelle mie capacità per 27 anni. Mi sono salvato solamente grazie al mio metabolismo e ho iniziato da poco a vivere una vita serena. Ora mi sento molto meglio, mi sono accettato per quello che realmente sono”.

Che ne pensate delle sue parole dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP?