GF Vip 2, Jeremias rabbioso e violento: punizione in arrivo?

Il fratello di Belen Rodriguez è nel mirino del pubblico a causa anche degli autori del reality

Come vi abbiamo raccontato in diversi articoli, il Grande Fratello Vip 2017 finalmente è entrato nel vivo e ci sono state anche le prime, violente liti: nella notte, infatti, a Tristopoli è successo un vero e proprio caos, con Jeremias Rodriguez quasi fuori di testa che ha inveito pesantemente e con grande violenza (per fortuna solo verbale) contro Simona Izzo.

La regista per età potrebbe essere sua madre e in effetti fino a poco fa lo trattava praticamente come un figlio. Adesso la situazione è cambiata e sono nati i primi diverbi tra i concorrenti del GF VIP, ecco cosa sta succedendo in casa.

Jeremias Rodriguez dà il peggio di sé

Tutto è cominciato perché il fratello di Belen è sbottato all’ennesimo “ordine” di Simona Izzo, che a suo dire pretende di trattarli tutti come dei servi e comandarli come burattini. Il giovane era già molto alterato e la cosa era stata notata qualche ore prima anche da Aida Yespica (il GF Vip aveva deciso di riunire i due gruppi per la cena, e già allora il ragazzo aveva avuto qualche uscita infelice).

Simona Izzo ha replicato che lei dà solo consigli ma Jeremias Rodriguez è sbottato ancora malissimo urlando con ferocia quasi: “Con i tuoi consigli mi ci pulisco il xxxx, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi io ti salto addosso”. Alla fine a fatica si è ristabilita la calma, anche grazie all’intervento di Carmen Di Pietro e Luca Onestini, che hanno cercato di calmare gli animi.

Pesanti critiche per il fratello di Belen Rodriguez

Tuttavia quello che esce peggio da questa vicenda è senza alcun dubbio è il fratello di Belen, aggressivo e cattivo, che più volte sembrava quasi sul punto di alzare le mani sulla donna, che avrebbe dovuto rispettare anche solo per l’età. Le urla sono state così forti da giungere addirittura nella casa agiata, dove Aida Yespica e Giulia De Lellis si sono schierate senza mezzi termini dalla parte di Simona Izzo.

Le ragazze, infatti, non hanno gradito le pernacchie fatte a cena dell’altro gruppo nei confronti della donna. A Tristopoli, invece, sono tutti contro la regista (tranne l’amica Carmen Di Pietro) perché dicono che lei vuole comandarli a bacchetta. Chissà il pubblico cosa ne pensa!

Di sicuro ne succederanno ancora delle belle, visto che ormai gli equilibri del Grande Fratello VIP sono cambiati radicalmente.